Maria Grazia Cucinotta: ricovero in ospedale a Napoli dopo malore in teatro

Maria Grazia Cucinotta ha avuto un malore mentre si trovata al teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (NAPOLI). L’attrice italiana è stata portata via dall’ambulanza prima recitare nello spettacolo Le figlie di Eva. Ecco le ultimissime sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero in ospedale.

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale dopo un malore in teatro a Napoli – ULTIME NOTIZIE 

Ieri sera, prima di portare in scena lo spettacolo Le figlie di Eva presso il teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (NAPOLI), Maria Grazia Cucinotta, 51 anni, ha avuto un malore in camerino ed è stata soccorsa dall’ambulanza per il ricovero in ospedale.

L’ex Bond Girl famosa al cinema per aver affiancato Massimo Troisi nel film Il Postino, ieri sera avrebbe dovuto recitare nello spettacolo Le figlie di Eva con Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere: in un primo momento ha spiegato alle altre attrici e al regista di non stare bene ma di voler entrare in scena ma alla fine è stata ricoverata all’Ospedale San Leonardo. Nonostante sia in stato d’osservazione, Maria Grazia Cucinotta ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e il suo staff ha comunicato che, secondo le prime analisi, non ha niente di grave e lo spettacolo Le Figlie di Eva è stato rimandato a data da stabilire.

Leggi anche:

Leonardo DiCaprio ufficializza l’amore con Camila Morrone agli Oscar 2020 (VIDEO)

La mamma di Keanu Reeves scambiata per la sua fidanzata Alexandra Grant agli Oscar 2020

Luke Perry, dimenticato agli Oscar 2020: la rabbia dei fan

OSCAR 2020, Brad Pitt: “Il premio più importante sono i miei figli”

Premio Oscar: l’abbraccio tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Fonte articolo: repubblica.it

Foto: Manfred Werner / commons.wikimedia.org

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami