Luke Perry, dimenticato agli Oscar 2020: la rabbia dei fan

Luke Perry: nessun tributo per lui agli Oscar 2020 di Los Angeles. L’attore di Beverly Hills 90210 e Riverdale è morto lo scorso marzo dopo un ictus e ha fatto parte del cast del film C’era una volta a Hollywood del regista Quentin Tarantino, ma non è stato inserito nell’omaggio In Memoriam dell’Academy Awards dedicato agli artisti scomparsi nel 2019. Il divo è stato dimenticato durante la cerimonia nella notte magica di Hollywood, l’evento più importante dedicato al cinema e questo ha scatenato la rabbia dei suoi fan sui social.

Luke Perry dimenticato dal tributo In Memoriam degli Oscar 2020 – ULTIME NOTIZIE

Durante il tributo In Memoriam degli Oscar l’attore noto per aver recitato in Beverly Hills 90210 e Riverdale era assente anche se ha fatto parte del cast del film candidato C’era una volta a Hollywood, e la commozione che ha accompagnato la sua morte rappresentava per i fan una garanzia del ricordo che gli sarebbe stato riservato dagli Academy Awards, invece l’attore è stato escluso dal toccante omaggio alle star del mondo del cinema scomparse nel 2019.

Brad Pitt ha lavorato con Luke Perry grazie al film di Quentin Tarantino. Ecco le dichiarazioni del divo rilasciate nel 2019 alla rivista Esquire in ricordo del collega scomparso:

“Ero felicissimo all’idea di poter recitare con lui. Ricordo quando andavo agli Studios e trasmettevano Beverly Hills 90210, lui era un’icona per tutti noi.”

Durante la notte degli Oscar non è mancato invece il tributo a Kobe Bryant e alla leggenda del cinema Kirk Douglas, indimenticabile interprete di Spartacus e padre di Micheal Douglas. Insomma, un momento davvero toccante accompagnato dalla voce di Billie Eilish sulle note di Yesterday. Sarebbe stata un’occasione importate per rendere omaggio anche a Luke Perry, anche se il suo ricordo nella mente dei fan resta ugualmente impresso anche senza la celebrazione da parte degli Academy Awards. 

Leggi anche:

Kirk Douglas: la commovente foto con Michael Douglas sul set di Ant-Man

Il dolore di Catherine Zeta Jones per la morte di Kirk Douglas

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Keanu Reeves porta la mamma sul red carpet degli Oscar!

Premio Oscar: l’abbraccio tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Kobe Bryant: le reazioni delle star di Hollywood alla sua morte

Fonte articolo: edition.cnn.com 

Foto: Flickr/Gage Skidmore

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami