La mamma di Keanu Reeves scambiata per la sua fidanzata Alexandra Grant agli Oscar 2020

La mamma di Keanu Reeves confusa per Alexandra Grant la fidanzata dell’attore. Il Neo di Matrix ha deciso di partecipare agli Oscar 2020 senza l’artista ma con Patricia Taylor, e la scelta ha mandato in confusione molte persone. L’errore non è sfuggito ai fan sui social!

Oscar 2020: Patricia Taylor scambiata per Alexandra Grant, la fidanzata di Keanu Reeves – ULTIME NOTIZIE

Keanu Reeves ha partecipato agli Oscar 2020 con la mamma, ma in molti hanno confuso Patricia Taylor di 76 anni con l’artista Alexandra Grant, la fidanzata dell’attore.

Il Neo di Matrix 4 ha partecipato alla cerimonia degli Oscar 2020 come presentatore e, con Diane Keaton, ha consegnato il primo premio vinto da Parasite, per la migliore sceneggiatura originale. Per l’occasione l’attore ha deciso di presentarsi in compagnia della mamma, la scenografa Patricia Taylor… 

Brad Pitt aveva previsto un possibile inconveniente di questo tipo durante i Golden Globe quando ha dichiarato di non aver voluto partecipare all’evento con la madre per timore che i tabloid la confondessero con la sua nuova fidanzata, e a Keanu Reeves è accaduto proprio questo, perché sua madre è stata scambiata per Alexandra Grant.

In molti hanno notato che sul sito di Getty Images e dell’Associated Press nella galleria di foto del red carpet degli Oscar 2020, la donna che accompagnava Keanu Reeves è stata indicata come Alexandra Grant, cioè la fidanzata dell’attore che ha 30 anni in meno rispetto alla mamma del divo:
 Oscar 2020 Keanu Reeves Patricia Taylor

Oscar 2020, Keanu Reeves e la mamma Patricia Taylor, scambiata per la fidanzata dell’attore Alexandra Grant.

Leggi anche:

Oscar, Keanu Reeves porta la mamma sul red carpet!

The Matrix 4, Keanu Reeves nei panni di Neo nelle foto e nei video dal set

Thor: Love and Thunder, Keanu Reeves potrebbe recitare nel film

Kirk Douglas: la commovente foto con Michael Douglas sul set di Ant-Man

Leonardo DiCaprio e i rifiuti per i suoi capelli

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Fonte articolo: independent.co.uk

Foto in evidenza: Foxit 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami