Hollywood, Oscar 2020: Leonardo DiCaprio e la fidanzata Camila Morrone, insieme alla cerimonia

Hollywood, Oscar 2020: Leonardo DiCaprio e Camilla Morrone per la prima volta insieme a un importante evento pubblico ufficiale. La superstar e la fidanzata hanno scelto la cerimonia del Premio Oscar per fare il debutto pubblico come coppia. Niente red carpet insieme ma Camilla era seduta in prima fila accanto a lui e Brad Pitt durante la notte magica degli Academy Awards dedicata al cinema. Sarà la volta buona per il bel Leo? Ecco il video in cui sono insieme all’evento e le ultimissime!

Leonardo DiCaprio e la fidanzata Camilla Morrone insieme agli Oscar 2020 di Hollywood – ULTIME NOTIZIE

Difficilmente Leonardo DiCaprio concede alle fidanzate la possibilità di comparire al suo fianco in eventi pubblici ufficiali, nel 2005 è stata l’ultima volta in cui l’attore si è presentato a una cerimonia importante con accanto la super modella Gisele Bundchen. Generalmente la star si presenta in pubblico con i genitori o da solo. Tuttavia Leonardo DiCaprio e Camila Morrone non hanno sfilato insieme sul red carpet, quindi possiamo affermare con certezza che Leo ha fatto un passo avanti ma non è del tutto convinto…

Leonardo DiCaprio e Camilla Morrone si frequentano dal 2017, durante gli Oscar 2020 per la prima volta hanno partecipato come coppia a un evento pubblico di Hollywood. Tuttavia Camila non è ancora riuscita a convincere il fidanzato all’ufficialità totale della relazione sentimentale visto che il divo ha scelto di non sfilare sul red carpet insieme a lei. Però, almeno era seduta accanto lui e Brad Pitt agli Oscar.

Chi è Camila Morrone, la fidanzata di Leonardo DiCaprio

Camila Morrone è nata a Los Angeles nel 1997 e il suo patrigno è Al Pacino. Lavora come modella e attrice: ha sfilato per marchi importanti come Moschino e nel 2016 ha conquistato la copertina di Vogue Turchia. Nel 2018 ha recitato insieme a Bruce Willis in Death Wish di Eli Roth. È lei la donna giusta per Leonardo DiCaprio?

Ecco il video con Leonardo DiCaprio e la fidanzata Camila Morrone insieme agli Oscar 2020:

Leggi anche:

Leonardo DiCaprio e i rifiuti per i suoi capelli

Brad Pitt assente ai BAFTA per recuperare i rapporti col figlio Maddox

Premio Oscar: l’abbraccio tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Will Smith e Leonardo DiCaprio: insieme per la foresta amazzonica

Leonardo DiCaprio a Capri con Camila Morrone

Brad Pitt: “Vorrei una vita interessante come i miei film”

Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: “Chiamatemi John”

Fonte articolo: people.com

Foto: ABS – instagram.com/p/B8ZgVGMpA2b/

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami