Oscar, Keanu Reeves porta la mamma sul red carpet!

Oscar, Keanu Reeves senza la fidanzata, il Neo di Matrix lascia a casa l’artista Alexandra Grant e sfila sul red carpet di Hollywood con la mamma: la costumista Patricia Taylor. Ecco la foto!

Keanu Reeves e la mamma sul red carpet degli Oscar – ULTIME NOTIZIE  

L’attesa dei fan è finita, ieri sera Keanu Reeves ha scelto di sfilare sul red carpet degli Academy Awards con la sua mamma: la costumista Patricia Taylor. Quindi, durante l’importante evento ha preferito non comparire in pubblico con la fidanzata. Nessuna nuova conferma del flirt con l’artista Alexandra Grant dopo che i due hanno partecipato mano nella mano al LACMA Art + Film Gala. 

Keanu Reeves e Alexandra Grant: amore o amicizia? 

L’assenza dell’artista agli Oscar alimenta le voci di chi pensa che tra Keanu Reeves e Alexandra Grant ci sia solo amicizia e nessun amore. Tuttavia alcuni affermano che i due stiamo insieme come fidanzati già da parecchi anni. Qual è la verità?  

L’attore, 55 anni, ha partecipato come doppiatore a Toy Story 4, che ha vinto la prestigiosia statuetta come Miglior film d’animazione, e sul red carpet ha stretto la mano della mamma, Patricia Taylor. Quindi i fan che si aspettavano di vederlo accanto alla fidanzata, l’artista Alexandra Grant sono rimasti delusi. Ecco quanto rivelato da una fonte:

“Keanu vuole condividere pubblicamente la sua vita con Alexandra Grant, è davvero felice e grato di averla nella sua esistenza. Ma mamma Patricia ha sempre la precedenza.”

Keanu Reeves Patricia Taylor red carpet Oscar

Keanu Reeves e la mamma sul red carpet degli Oscar. Foto: the_goodfilms – www.instagram.com/p/B8XtUj8ACaI/

Tante le star che durante gli Oscar hanno scelto di farsi accompagnare dalle loro mamme: come Charlize Theron e Brad Pitt, mentre Laura Dern oltre a volere sua madre al fianco, durante la premiazione per la sua interpretazione in Marriage Story ha dedicato anche delle parole commoventi a Diane Ladd, 84 anni:

“Alcuni dicono che i propri eroi non si incontrano mai, ma io dico che se sei veramente fortunato li hai come tuoi genitori. Condivido questo premio con i miei attori eroi, le mie leggende, Dianne Ladd e Bruce Dern”

Leggi anche:

The Matrix 4, Keanu Reeves nei panni di Neo nelle foto e nei video dal set

Thor: Love and Thunder, Keanu Reeves potrebbe recitare nel film

Kirk Douglas: la commovente foto con Michael Douglas sul set di Ant-Man

Leonardo DiCaprio e i rifiuti per i suoi capelli

I fan di Johnny Depp chiedono a Warner Bros il licenziamento di Amber Heard

Lady Gaga ha un nuovo amore: chi è l’uomo dopo Bradley Cooper

Morte Kobe Bryant: la speciale richiesta di Sylvester Stallone come tributo a Black Mamba

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Fonte articolo: people.com

Foto: flickr

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami