The Walking Dead: svelata l’origine del virus zombie

The Walking Dead, l’autore della serie Robert Kirkman, potrebbe aver svelato su Twitter l’origine del virus che trasforma l’uomo in zombie.

The Walking Dead: Robert Kirkman ha svelato l’origine del virus zombie

In The Walking Dead uomini e donne si ritrovano inaspettatamente a combattere contro un’epidemia in grado di trasformare in zombie le persone infettate e Robert Kirkman ha rivelato che il virus ha origine da spore aliene. Robert Kirkman è l’ideatore del fumetto, da cui la serie televisiva è tratta: l’autore ha risposto a una domanda di un fan su Twitter riguardante l’apocalisse al centro della storia descritta in 193 numeri dei fumetti.

Nel 2018, Robert Kirkman aveva anticipato che il virus che trasforma gli uomini in zombie era causato da un qualcosa di folle che renderebbe la storia strana. Infine su Twitter ha parlato di spore aliene:

Al momento nella serie TV non è stato fatto nessun accenno alla causa del virus ma l’origine indicata dal creatore dei fumetti potrebbe essere un tributo a La notte dei morti viventi del regista George A. Romero, in cui gli scienziati si chiedono se la causa dell’infezione sia da collegare alle radiazioni dallo spazio. 

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Kirkman, in passato riguardo dell’apocalisse che sconvolge la Terra:

“Parlare della causa del virus non è rilevante per la storia dei personaggi e sarebbe fuori posto nella storia perché non cambierebbe in alcun modo le vite dei protagonisti. Forse lo rivelerò anni dopo la conclusione durante un’intervista, in stile J.K. Rowling.”

Leggi anche:

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Highlander: addio a Stan Kirsch, l’attore morto a 51 anni

Crisi sulle terre infinite: Nicolas Cage contattato per interpretare Superman

Addio a Shelley Morrison, morta Rosario in Will e Grace

Dawson’s Creek: lutto per James Van Der Beek

Happy Days: la foto della reunion del cast

Fonte articolo: forbes.com

Foto: AMC

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami