Aquaman 2: i fan di Johnny Depp chiedono a Warner Bros il licenziamento di Amber Heard

Aquaman 2Amber Heard rischia il licenziamento, dopo le registrazioni audio in cui confessa di aver picchiato Johnny Depp, i fan della star di Pirati Dei Caraibi lanciano una petizione e chiedono di escluderla dal sequel sul personaggio DC Comics. La diva secondo i sostenitori dell’attore non deve recitare nel film. Cosa deciderà Warner Bros

Amber Heard non deve recitare in Aquaman 2: la richiesta dei fan di Johnny Depp in una petizione – Ultime notizie

Aquaman 2, i fan di Johnny Depp chiedono a Warner Bros di licenziare Amber Heard, l’attrice rischia seriamente di essere esclusa dal cast del sequel visto che le persone che hanno firmato la petizione sono davvero tantissime a causa della pubblicazione delle registrazioni audio in cui lei confessa di aver colpito l’ex marito con pentole e padelle. Sono oltre 200.000 le persone che su Change.org hanno firmato la proposta rivolta alla Warner Bros.

Amber Heard, secondo i fan di Johnny Depp è stata la responsabile dell’esclusione dell’attore dal franchise di Pirati dei Caraibi.

Inoltre i realizzatori della petizione hanno rivelato che nel 2009 Amber Heard è stata arrestata per aggressione nei confronti di Tasya Van Ree, e questa situazione secondo loro dimostrerebbe il brutto carattere dell’interprete di Mera anche prima del matrimonio con Johnny Depp. Ecco la richiesta dei fan della star del cinema:

“Warner Bros e DC devono, licenziare Heard da Aquaman 2. Non devono ignorare la sofferenza delle sue vittime e non devono rendere glamour una persona che compie azioni crudeli sui propri partner. Gli uomini sono vittime, come le donne, e questo deve essere riconosciuto e si deve agire per impedire a chi ha compiuto questi atti di essere celebrato all’interno dell’industria cinematografica”.

Leggi anche:

Kirk Douglas è morto: l’icona di Hollywood aveva l’età di 103 anni

Amber Heard ha una nuova fidanzata: ama una donna

Johnny Depp ha trascorso il Natale con Vanessa Paradis!

Alcolismo: paura per Johnny Depp

Perizia psichiatrica per Johnny Depp richiesta da Amber Heard

Johnny Depp accusa Amber Heard di ricatto con foto

Patrick Swayze: “Maltrattato dalla moglie durante il tumore”

Fonte: change.org

Foto: Instagram

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI