Lady Gaga ha un nuovo amore: chi è l’uomo dopo Bradley Cooper

Lady Gaga presenta il nuovo fidanzato su Instagram: l’artista musicale e protagonista del film A Star Is Born ha trovato l’amore e non si tratta di Bradley Cooper! La cantante ha reso ufficiale la relazione con Michael Polanski a Miami durante il Super Bowl.

Stefani Germanotta: addio Bradley Cooper, foto con il fidanzato su Instagram – Ultime notizie

Nuovo amore per Lady Gaga, 33 anni: con una foto postata su Instagram, l’artista presenta ai fan il suo fidanzato. Ecco chi è l’uomo misterioso!

Sembrano ormai essere dimenticati i tempi in cui l’interprete di Shallow e il regista di A Star is Born facevano sognare i fan: dal Festival di Venezia al red carpet degli Oscar…

Chi è Michael Polanski, il fidanzato di Stefani Germanotta

Il nuovo amore della cantante è Michael Polanski, un imprenditore, presentato ai fan durante il Super Bowl. Michael Polanski ha 33 anni e una laurea in matematica all’università di Harvard. A presentarli sarebbe stato il non più amico di Mark Zuckerberg, ex socio-fondatore di Facebook, Sean Parker in occasione di una festa a Los Angeles…

Insomma, il matrimonio con il fidanzato storico Christian Carino non è stato celebrato per un presunto flirt con Bradley Cooper iniziato durante le riprese del film A Star Is Born e, dopo la relazione con il tecnico del suono Don Horton, sembra che Stefani Germanotta abbia finalmente trovato l’amore vero, perché chi lo conosce descrive Michael Polanski come un uomo serio e intelligente. È davvero lui l’uomo giusto? Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! 

Leggi anche:

Las Vegas: Stefani Germanotta cade dal palco insieme ad un fan

“L’amore con Bradley Cooper una montatura”

Stefani Germanotta risponde alle accuse di plagio per Shallow

Ecco la casa da sogno a Malibù di Stefani Germanotta!

Bradley Cooper e Lady Germanotta vivono insieme? Il gossip infiamma il web!

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme a Panarea?

Fonte articolo: businessinsider.com

Foto: lady_gaga_facts – instagram.com/p/B8G_1mHJZ4O/

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI