Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Shannen Doherty, confessa in diretta televisiva e tra le lacrime che il tumore è tornato. L’indimenticabile Brenda Walsh della serie Beverly Hills 90210, descrive in un drammatico video la sua paura di affrontare il futuro e ammette di non essere ancora riuscita ad accettare la notizia di avere un cancro al quarto stadio. Ecco il video.

Shannen Doherty ha un tumore al quarto stadio (VIDEO)

I fan di Beverly Hills 90210 la ricordano come l’indimenticabile interprete di Brenda Walsh nella serie TV. Shannen Doherty ha svelato in una diretta televisiva che il tumore è ritornato ed è al quarto stadio. La star di Hollywood, ha raccontato in lacrime, del suo timore per il futuro e di non essere riuscita ad accettare davvero la cattiva notizia.

Dal 2015 Shannen Doherty combatte la sua battaglia contro il tumore, e sembrava essere riuscita a sconfiggere la malattia. Purtroppo l’attrice ha rivelato in diretta televisiva a Good Morning America di avere ancora il cancro. Ecco le sue dichiarazioni:

“È difficile da digerire è una pillola troppo amara sotto molti aspetti.”

L’attrice in lacrime ha confessato di non aver elaborato la notizia:

“Ci sono giorni in cui mi dico: ‘Perché io? Poi: ‘Perché non io? Chi altri lo merita? Nessuno”.

A sostenerla nella sua battaglia contro la malattia c’è un collega della serie Beverly Hills 90210, suo grande amico da sempre, Brian Austin Green:

“Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare, Brian Austin Green ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per sostenermi. Mi ha aiutato molto”.

Dopo la scomparsa di Luke Perry lei non ha parlato più con nessuno della sua malattia e l’inaspettata morte dell’indimenticabile Dylan di Beverly Hills 90210, ha rappresentato un duro colpo per l’attrice:

“Perché non è successo a me? Mi sono detta appena l’ho scoperto, è stato così strano ricevere la diagnosi e poi perdere qualcuno che stava bene”

Shannen Doherty ha partecipato al reboot BH90210 nonostante la sua malattia:

“Era il minimo che potessi fare per onorare la memoria di Luke”.

Infine l’attrice lancia un messaggio alle persone che vivono il suo stesso dramma:

“Mi piacerebbe che la gente, guardando quello che faccio dicesse ‘lei può lavorare e quindi con un tumore al quarto stadio si può lavorare’. Le nostre vite non finiscono nel momento in cui riceviamo una diagnosi”.

Leggi anche:

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Highlander: addio a Stan Kirsch, l’attore morto a 51 anni

Addio a Shelley Morrison, morta Rosario in Will e Grace

Dawson’s Creek: lutto per James Van Der Beek

Happy Days: reunion del cast nella foto di Ron Howard su Instagram

Beverly Hills 90210: il reboot BH90210 cancellato da Fox

Friends: Courteney Cox vuole salvare Matthew Perry

Fonte articolo: edition.cnn.com

Foto: ABC News – Good Morning America

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami