Vin Diesel ricorda Kobe Bryant e Paul Walker

Vin Diesel: il ricordo di Kobe Bryant e Paul Walker. La morte del campione NBA ha sconvolto non solo i fan dei Los Angeles Lakers e i giocatori di basket ma anche tante superstar di Hollywood: ecco le dichiarazioni dell’attore di Fast and Furious sulla scomparsa della leggenda dello sport.

Vin Diesel ricorda Kobe Bryant e la sofferenza per la morte di Paul Walker 

Vin Diesel ricorda l’amicizia con Paul Walker ed esprime cordoglio per la scomparsa di Black Mamba. Non solo l’America e lo sport ma anche tutto il mondo e l’universo cinematografico di Hollywood è stato sconvolto dalla tragica morte di Kobe Bryant. Ricordiamo che il campione NBA ha perso la vita insieme alla figlia e altre 7 persone il 26 gennaio a causa di uno schianto del suo elicottero, in un incidente probabilmente causato dalla nebbia fitta.

Vin Diesel ha ricordato Kobe Bryant, ma anche il dolore provato dopo la morte del suo grande amico Paul Walker, rimasto vittima di un incidente automobilistico. Ecco le dichiarazioni della star di Fast and Furious 9:

“Paul è ovunque io vada, era con me 20 anni fa, quando tutto è cominciato e anche adesso è sempre con me. È uno dei motivi per cui continuiamo a realizzare questi film. Avverti la sua presenza in ogni scena”

Kobe Bryant ha confortato l’attore dopo la morte di Paul Walker, quindi la scomparsa del campione NBA ha colpito particolarmente la star di Fast and Furious, che ha confessato:
“La morte di Kobe Bryant ha sconvolto tutti noi e il mondo intero. Lui rendeva tutto migliore. Kobe mi chiederebbe ‘Come stai? Ho capito che ti manca il tuo fratello, Paul.”

Leggi anche:

Fast and Furious 9: trailer italiano del nuovo film della saga

Mel Gibson e Danny Glover in Arma Letale 5?

Keanu Reeves potrebbe recitare con Vin Diesel

Fast and Furious 9: Vin Diesel assicura una “scena intensa”

Ritornerà il personaggio di Paul Walker in FF9?

Infortunio sul set di FF9, fermate le riprese del film

Fonte articolo: nytimes.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami