Simpson: stando ad alcuni screenshot che sono diventati virali sul web, la sitcom animata aveva previsto il Coronavirus, l’infezione diffusa in Cina che preoccupa il mondo e non solo l’Oriente. Alcune immagini sui social segnalano anche la previsione della morte in elicottero di Kobe Bryant, campione di basket e leggenda NBA, idolo dei fan dei Los Angeles Lakers. La serie animata statunitense aveva davvero predetto queste notizie? Scopriamolo insieme!
Simpson previsione Coronavirus e morte di Kobe Bryant: ecco la verità
Stando alle immagini che girano di recente sui social, i Simpson avrebbero previsto in anticipo fatti di cronaca recenti: la diffusione del Coronavirus e lo schianto in elicottero di Kobe Bryant, l’incidente in sui il campione NBA è morto insieme a sua figlia Gianna e ad altre 7 persone.
Simpson le previsioni sul Coronavirus
Stando alle segnalazioni sui social la sitcom americana ha predetto il Coronavirus, il virus diffuso in Cina che ha messo in allarme il mondo. La previsione sarebbe documentata da alcuni screenshot, di un episodio in cui i cinesi propagano il virus: in questo caso non tutti sanno che l’episodio in questione trae ispirazione dal film anni ’70 “I sopravvissuti”.
In realtà se analizziamo bene l’episodio in questione, la sitcom non ha davvero previsto il Coronavirus: nella puntata 4×21, Homer ordina telefonicamente un prodotto, ma la spedizione del pacco infettato parte dal Giappone e non dalla Cina.
Simpson previsioni sulla morte di Kobe Bryant
Sembra che lo screenshot riguardante una puntata del cartone animato che mostra un elicottero con a bordo il campione NBA dei Los Angeles Lakers sia in realtà fake e che la sequenza riguardi un’altra sitcom animata, cioè Legends of Chamberlain Heights, inoltre le ricerche su quella sequenza fatte su Youtube indicano solo risultati recenti quindi, al momento non è ancora possibile dimostrare con certezza che sia stata realmente pubblicata nel 2017. Voi cosa ne pensate?
Leggi anche:
Kobe Bryant agli Oscar, la dedica in italiano alla moglie (VIDEO)
Kobe Bryant: le reazioni delle star di Hollywood alla sua morte
Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?
Mel Gibson e Danny Glover in Arma Letale 5?
The Batman: nuovi dettagli sul costume di Robert Pattinson?
Fonte articolo: tg24.sky.it
Foto: 20th Century Fox Television