The Batman: nuovi dettagli sul costume di Robert Pattinson?

The Batman: secondo alcune indiscrezioni condivise online, il nuovo costume di Batman indossato da Robert Pattinson nel film della Warner Bros sul personaggio DC Comics potrebbe essere completamente diverso da ogni versione precedente vista sul grande schermo. Ecco i dettagli.

The Batman: il nuovo costume di Robert Pattinson potrebbe essere qualcosa di mai visto prima

A lanciare l’incredibile rumor è il fan-sito Batman on Film, che anticipa l’arrivo di nuove immagini del costume di Batman e della Batmobile. Secondo quanto riportato dal sito il nuovo costume indossato da Robert Pattinson sarà differente da ogni versione precedente apparsa sul grande schermo, ma dovrebbe comunque esaudire le aspettative dei fan del supereroe DC Comics. Inoltre, stando al report, Bruce Wayne sarà l’unico realizzatore del costume, che potrebbe essere sprovvisto degli accorgimenti aggiunti dalle Wayne Industries.

Al momento sono in corso le riprese del film, quindi i fan attendono di scoprire i dettagli sul costume del supereroe DC Comics indossato da Robert Pattinson nel film della Warner Bros tratto dai fumetti…

Quindi secondo quanto riportato dal sito Batman on Film, Bruce Wayne nel film diretto dal regista Matt Reeves con Robert Pattinson come protagonista, si proteggerà usando le sue risorse personali, senza gadget tecnologici realizzati dalle Wayne Industries.

Stando al sito anche la Batmobile, dovrebbe essere molto differente dalla vettura vista nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. L’automobile dovrebbe non essere stilizzata come nei film di Tim Burton e Joel Schumacher, ma avrà comunque degli aggiornamenti e delle caratteristiche rappresentative della sua unicità.
Fanno parte del cast anche anche Zoe Kravitz (Catwoman), Andy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Jeffrey Wright (Commissario Gordon) e Peter Sarsgaard. La data di uscita del film al cinema è prevista per il 25 giugno 2021.

Leggi anche:

Una foto di Colin Farrell svela il look di Pinguino?

Ecco perché la Warner Bros. ha scelto Robert Pattinson!

Ecco perché Christian Bale ha rifiutato il quarto film di Batman

Due facce Batman: Matthew McConaughey candidato al ruolo

Robert Pattinson si trasforma nel Cavaliere Oscuro in una spettacolare fan art!

Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film con Robert Pattinson

Fonte articolo: comicbook.com

Foto: flickr.com/gageskidmore/7585880878

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami