Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati insieme stando alle dichiarazioni di un amico delle superstar di Hollywood. Dopo aver fatto sognare i fan festeggiando insieme la doppia vittoria nel backstage dei SAG Awards 2020, questa volta potrebbe essere davvero tornato l’amore tra i due attori. Le fonti testimoniano che sono di nuovo innamorati!

Brad Pitt ama Jennifer Aniston: ecco l’incredibile rivelazione di un amico della coppia

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Brad Pitt e Jennifer Aniston si frequentano in segreto già da parecchio tempo. I due attori sarebbero usciti insieme di nascosto varie volte prima delle foto scattate ai SAG Awards 2020, e avrebbero trascorso tutta la giornata insieme durante le vacanze di Natale in casa di lei. Ecco le dichiarazioni di un amico della Aniston:

“Penso che Jennifer non abbia mai smesso di amarlo, anche se lui le spezzò il cuore quando la lasciò per Angelina Jolie. C’è voluto un po’ di tempo, ma lei lo ha perdonato per tutto.”

Il Mirror ha riportato la testimonianza di una persona che lavora presso la casa di produzione creata dall’attore:

“Lui parla solo di Jennifer. Sono tornati insieme e non vedevo nessuno dei due così felice da anni.”

Ricordiamo che l’attore di C’era una volta a Hollywood e la protagonista di The Morning Show si sono sposati nel 2000 per poi lasciarsi nel 2005. La loro relazione sentimentale è finita a causa del flirt dell’attore con Angelina Jolie, conosciuta sul set del film Mr. and Mrs. Smith, e la nuova storia d’amore del divo si è conclusa nel 2019. Recentemente i due attori hanno dichiarato di essere amici e aver dimenticato il passato, ma stando alle recenti rivelazioni dei loro conoscenti la star di Friends e l’interprete di Ad Astra si amano ancora.

Leggi anche:

Pitt rivela perché ha lasciato Jennifer Aniston!

Matrix, Brad Pitt: “Ho detto no al ruolo di Neo”

Shiloh, figlia di Angelina Jolie: “Chiamatemi John”

Jennifer Aniston festeggia con l’ex marito la vittoria nel backstage (FOTO)

Brad Pitt: “Sono sobrio grazie a Bradley Cooper”

Fonte articolo: metro.co.uk

Foto: instagram

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI