Eternals: Richard Madden e Kit Harington nelle nuove foto dal set del film Marvel

Eternals: nuove foto dal set mostrano Richard Madden impegnato a realizzare scene d’azione in volo e la reunion della superstar di Hollywood con Kit Harington, i due attori si ritrovano nel film della Marvel dopo aver recitato insieme nella serie Il Trono di Spade.

Eternals: nuove foto dal set con protagonisti Richard Madden e Kit Harington 

Nuove immagini dal set anticipano una scena d’azione con Ikaris in volo, infatti il personaggio tratto dai fumetti Marvel e interpretato da Richard Madden possiede anche il potere di volare. Il film è diretto dal regista Chloe Zhao e coinvolge anche gli attori Kit Harington e Gemma Chan.

The Eternals, ecco le foto dal set:

Il cast vanta la presenza di Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Barry Keoghan (Druig).

Attualmente sono in corso le riprese del film, che rientra nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe e dovrebbe arrivare nelle sale a novembre.

Leggi anche:

Sony film ha spoilerato il finale di Morbius nel primo trailer?

Svelato il supereroe più forte del MCU

Chris Hemsworth ha donato 1 milione di dollari in aiuto dell’Australia!

James Cameron è certo che Avatar supererà gli incassi di Avengers: Endgame!

Jack Black vorrebbe recitare in un film della Marvel

Ecco perché non ci sarà mai un Iron Man 4

Fonte articolo: screenrant.com

Foto: instagram – sermovie_comics

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami