Tom Cruise a Roma per il suo nuovo film!

Tom Cruise è atteso a Roma per recitare nel nuovo film “Lybra” e girare avvincenti scene d’azione alla “Mission Impossible”. Ecco quando la superstar di Hollywood arriverà nella Capitale!

Tom Cruise in Italia per un nuovo film

Roma si prepara ad accogliere la superstar di Hollywood: l’attore sarà impegnato a girare in Italia le scene d’azione del suo nuovo film dal titolo provvisorio “Lybra”. Tom Cruise arriverà a Roma a metà marzo e resterà nella Capitale per ben 40 giorni. 

I prestigiosi alberghi del centro, si preparano ad accogliere il cast di attori e la troupe, inoltre è previsto l’arrivo di circa 200 persone fra autisti e bodyguard. La produzione ha già individuato i set del nuovo film: piazza di Spagna, piazza Navona e rione Monti. 

Ricordiamo che Connor il figlio adottivo dell’attore, è fidanzato con una ragazza di origini italiane, proveniente da Bergamo, inoltre il divo ha visitato spesso il nostro paese, infatti “Mission Impossible 3”, è stato in parte girato nella Capitale con tanto di festeggiamenti con i fan a piazza del Popolo. Inoltre nel 2006 il matrimonio con Katie Holmes, si è svolto a Bracciano con invitati famosi come John Travolta, David e Victoria Beckham. Quindi lui è molto legato alla città di Roma, tanto che ha scelto la Capitale per trascorrere molti momenti romantici con i suoi amori più importanti: da Nicole Kidman a Penelope Cruz.

Al momento sembra che l’attore sia single da circa sette anni, anche se gli sono stati attribuiti vari flirt, con la collega di “Mission Impossible 6” Vanessa Kirby, e ultimamente si è parlato di una relazione sentimentale con Michelle Dockery, insieme alla quale a dicembre ha preso parte alla cena dei Fashion Awards 2019 a Londra. 

Insomma, i fan dell’attore sono avvisati: a metà marzo potrebbero vedere il loro idolo impegnato in corse o avvincenti fughe per i vicoli di Roma!

Leggi anche:

Sony ha spoilerato il finale di Morbius nel primo trailer?

Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: “Chiamatemi John”

Alexandra Grant e Keanu Reeves: svelato un segreto del loro amore!

Brad Pitt: “Sono sobrio grazie a Bradley Cooper”

Amber Heard: dopo Johnny Depp ama una donna

Fonte articolo: ilmessaggero.it

Foto: flickr.com/photos/sarwan-devil/16044098118

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami