Dwayne Johnson commenta la morte del padre: “Una grande sofferenza”

Dwayne Johnson: l’attore commenta la morte del padre con un post su Instagram. The Rock esprime pubblicamente la sua sofferenza per la terribile perdita. Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood in ricordo del campione di wrestling Rocky Johnson.

Dwayne Johnson ricorda il padre Rocky Johnson

Rocky Johnson è morto all’età di 75 anni e The Rock ha voluto ricordare il padre con un emozionante post su Instagram in cui commenta la dolorosa perdita.

Rocky Johnson è noto per la sua carriera nel wrestling e, The Rock attore di film famosi come Jumanji – Benvenuti nella giungla e Fast and Furious, ha scritto su Instagram:

“Ti voglio bene. Sei diventato un campione del wrestling e hai lasciato un segno in questa vita. Da ragazzino ti osservavo da lontano, eri il mio eroe. Mi hai insegnato ad essere sempre orgoglioso di chi sono, della mia cultura e di quello che faccio. Mi hai cresciuto insegnandomi il lavoro intenso e da uomo ho capito che avevi altri lati più complessi che dovevo capire e accettare”.

La star di Hollywood ha quindi aggiunto:

“Da uomo la mia adorazione per le tue qualità è diventata rispetto e gratitudine. Sono grato per la vita che mi hai dato e per tue preziose lezioni. Papà, sei andato dall’altra parte troppo velocemente e senza nessun avviso, avrei voluto dirti ancora che ti voglio bene. Ma tu mi sei stato strappato via così velocemente senza nessun avvertimento e non tornerai più indietro”.

Infine, The Rock ha concluso:

“Per me è una grande dolore, ma è solo sofferenza e passerà”.

L’attore ha spiegato che continuerà a mettere in pratica le lezioni di vita del padre, dedicandosi al lavoro e alla famiglia:

“Sono grato e orgoglioso di essere tuo figlio”.

Leggi anche:

Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: “Chiamatemi John”

Amber Heard ha una nuova fidanzata: dopo Johnny Depp ama una donna

Rocky Johnson: morto il padre di Dwayne Johnson “The Rock”

Highlander: addio a Stan Kirsch, l’attore morto a 51 anni

Blake Lively senza trucco: irriconoscibile su Instagram!

Fonte articolo: edition.cnn.com