Nomination Oscar 2020: Jennifer Lopez è stata snobbata dall’Academy e la mancata candidatura per il film Hustlers le ragazze di Wall Street ha scatenato l’ira dei fan dell’artista. Ecco la reazione furiosa dei suoi sostenitori sui social!
Nomination Oscar 2020, Jennifer Lopez snobbata dall’Academy: l’ira dei fan sui social!
Nessuna candidatura per Jennifer Lopez, l’attrice è stata esclusa dall’evento per scelta dell’Academy nonostante la sua convincente interpretazione in Hustlers le ragazze di Wall Street, scatenando l’ira dei fan.
Jennifer Lopez si è allenata duramente per prepararsi al ruolo, nonostante il suo impegno e le lodi ricevute della critica, l’Academy ha deciso di escluderla dalle candidature agli Oscar 2020 come miglior attrice non protagonista, preferendo al suo posto Kathy Bates, la scelta ha scatenato la rabbia dei fan. Ecco le dichiarazioni della presentatrice Wendy Williams durante la sua trasmissione:
“Jen ti hanno derubato perché sono gelosi di te. Dovresti rifiutare di partecipare al Super Bowl”.
Anche Tyler Perry ha voluto commentare con delusione e sorpresa la mancata candidatura. Insomma, sono davvero tante le persone famose e non, che stanno esprimendo del rammarico per la mancata candidatura di Jennifer Lopez agli Oscar 2020. Voi cosa ne pensate?
Leggi anche:
Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: “Chiamatemi John”
Brad Pitt: battuta shock sul regista Quentin Tarantino!
Sony film ha spoilerato il finale di Morbius nel primo trailer?
Brad Pitt: “Sono sobrio grazie a Bradley Cooper”
La bella addormentata: un uomo modifica il film per fare una proposta di matrimonio!
Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari in aiuto dell’Australia!
Fonte articolo: insider.com
Fonte foto: flickr