Sony film potrebbe aver rivelato il finale di Morbius nel primo trailer condiviso online ieri, la società avrebbe già usato questa tecnica di marketing in passato. Ecco i dettagli sulle prime spettacolari immagini della pellicola con protagonista il villain dei fumetti Marvel interpretato dal premio Oscar Jared Leto nel ruolo del vampiro vivente!
Sony film ha spoilerato il finale di Morbius nel primo trailer? Ecco il dubbio dei fan…
Il primo trailer di Morbius si conclude con la presenza di Michael Keaton che interpreta nell’MCU Adrian Toomes (vulture). La comparsa di Keaton annuncia il crossover con il Marvel Cinematic Universe ma potrebbe anche anticipare il finale del cinecomic o rivelare la scena post-credits.
La società ha già usato questa tecnica di marketing nel 2014 con i trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro conclusi con l’immagine finale del lungometraggio che all’epoca aveva come protagonista Andrew Garfield. Anche l’ultima sequenza di Spider-Man: Homecoming è stata inserita nel marketing. Infine il secondo trailer di Venom si concludeva con la scena finale del film…
Insomma, se la società ha anticipato anche nel trailer di Morbius il finale, l’incontro tra Adrian Toomes e il vampiro vivente potrebbe annunciare l’avvento dei Sinister Six con la reunion dei nemici di Spider-Man pronti a dargli la caccia.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento!
Leggi anche:
Morbius: il trailer del film sul villain Marvel con Jared Leto
Svelato il supereroe più forte del MCU
Avengers: in un finale alternativo Iron Man sopravviveva
Ecco perché non ci sarà mai un Iron Man 4
Jack Black vorrebbe recitare in un film della Marvel
Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari in aiuto dell’Australia!
Fonte articolo: comicbook.com
Fonte foto: Sony Pictures