Dipendenze: Brad Pitt: “Sono sobrio grazie a Bradley Cooper”

Dipendenze: Brad Pitt e l’alcolismo, l’attore di C’era una volta a Hollywood, dopo la vittoria ai recenti Golden Globe 2020 rivela di essere sobrio solo grazie all’amicizia con Bradley Cooper. Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood sulla battaglia contro l’alcol e le commoventi parole del regista di A Star is Born sul collega.  

Brad Pitt: “Grazie a Bradley Cooper sono sobrio”. L’attore parla delle sue dipendenze. L’alcolismo in passato ha colpito anche il regista di A Star is Born. Ecco i dettagli! 

Brad Pitt e Bradley Cooper: la battaglia contro le dipendenze

Durante la cerimonia dedicata al cinema organizzata dal National Board of Review, la star di C’era una volta a Hollywood ha conquistato un’altra vittoria dopo i Golden Globes 2020. Brad Pitt ha ottenuto il premio come Miglior Attore Non protagonista ed è stato presentato dal suo amico Bradley Cooper. 

Ecco le dichiarazioni di Bradley Cooper su Brad Pitt durante la cerimonia:

“Come lo descriverebbero i suoi amici? Con la parola integrità e citando la sua anima. Brad Pitt possiede curiosità di crescere ed etica di lavoro, che riesce a usare senza sforzo da quando ha iniziato a recitare” 

Leggi anche:

 Brad Pitt: battuta shock sul regista Quentin Tarantino!

Brad Pitt ha ringraziato Bradley Cooper per l’aiuto dell’amico contro l’alcolismo:

“Ti ringrazio Bradley. Il mio amico dopo aver dato la buonanotte a sua figlia è arrivato qui per presentarmi. Io  sono sobrio grazie a lui e sono ogni giorno più felice da allora”.

Sia Bradley Cooper che Brad Pitt hanno avuto problemi con l’alcol: il regista di A Star is Born ha svelato di essere sobrio dall’età di 29 anni, mentre Pitt ha frequentato per un anno e mezzo gli Alcolisti Anonimi per ritrovare la serenità dopo il difficile momento causato dal divorzio da Angelina Jolie.

Leggi anche:

Golden Globe 2020: la vittoria di Brad Pitt (VIDEO)

Jennifer Aniston e Brad Pitt: dopo la pace hanno un flirt?

Brad Pitt “Il divorzio mi ha cambiato”

Brad Pitt rivela perché ha lasciato Jennifer Aniston!

Fonte articolo: foxnews.com/

Foto: Pinterest