Donazione di 1 milione di dollari: Chris Hemsworth in aiuto dell’Australia!

Donazione di Chris Hemsworth in aiuto dell’Australia, annunciata in un video su Instagram: l’interprete di Thor nel Marvel Universe ha scelto di donare 1 milione di dollari per aiutare il paese a combattere gli incendi. Anche Nicole Kidman e suo marito Keith Urban hanno deciso di donare 500.000 dollari alle associazioni che lottano per contrastare gli incendi in Australia. Ecco tutte le star di Hollywood che stanno intervenendo per salvare il paese dalla fiamme. 

Chris Hemsworth: donazione di 1 milione di dollari per combattere gli incendi in AustraliaLa star Marvel, interprete di Thor nel MCU, invita i suoi fan a donare!

Anche Nicole Kidman e Keith Urban hanno fatto una donazione di 500.000 dollari per contrastare gli incendi in Australia. Inoltre hanno lanciato un appello su Instagram per chiedere ai follower di aiutare l’Australia e donare alle associazioni che combattono gli incendi.

La situazione in Australia è davvero drammatica: migliaia di animali sono morti a causa delle fiamme e delle alte temperature che devastano il paese, distruggendo boschi e case.  

Ecco le dichiarazioni di Chris Hemsworth in un video su Instagram:

“Ciao a tutti. Voglio sostenere la lotta contro gli incendi boschivi in Australia. La mia famiglia e io stiamo contribuendo con un milione di dollari. Spero che anche voi ragazzi possiate donare. Ogni centesimo conta quindi tutto ciò che puoi offrire è molto apprezzato”

Nicole Kidman e il marito Keith Urban, hanno donato 500.000 mila dollari al Rural Fire Service. Ecco le dichiarazioni dell’attrice condivise su Instagram:

“I nostri pensieri e tutto il sostegno sono per chi è stato colpito dagli incendi in Australia. Noi doniamo 500.000 dollari al Rural Fire Service che sta lottando contro le fiamme”.

Inoltre Nicole Kidman ha elencato le associazioni alle quali è possibile rivolgersi.

Anche l’artista americana Pink ha annunciato attraverso Twitter che donerà in aiuto dell’Australia:

“Donerò 500.000 dollari ai vigili del fuoco locali che combattono i terribili incendi in Australia. Il mio pensiero va alle famiglie che vivono nei luoghi devastati dalle fiamme”.

Solidarietà all’Australia anche da altre star come Hugh Jackman, Selena Gomez, Ellen DeGeneres, Charli XCX, Kerry Washington e Nick Kroll.

A settembre le fiamme hanno iniziato a diffondersi in una zona generalmente fresca e, come riportato dalla BBC a causa degli incendi in Australia sono morte 23 persone, hanno perso la vita migliaia di animali e sono state distrutte oltre 1.200 case.

Leggi anche:

  1. Patrick Swayze: “Maltrattato dalla moglie durante il tumore”
  2. Keanu Reeves: “L’uomo si sta per liberare dalla Matrix”
  3. Golden Globe 2020: tutti i vincitori
  4. Kate Beckinsale è ufficialmente single
  5. Charlize Theron: “Ecco perché mia madre uccise mio padre”
  6. Svelato il supereroe Marvel più forte

Fonte articolo: people.com

Fonte foto: Marvel Studios

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami