Il pirata Johnny Depp ha trascorso il Natale con Vanessa Paradis!

Il pirata Johnny Depp a Parigi, con i figli per Natale al fianco della donna con cui ha vissuto 14 anni d’amore. 

Johnny Depp ha trascorso il Natale 2019 a Parigi con i figli e Vanessa Paradis. Dopo il disastroso matrimonio con Amber Heard il pirata più famoso del cinema torna a casa dall’ex moglie!

Il pirata Johnny Depp ha festeggiato la Vigilia di Natale a casa di Vanessa Paradis e con i figli Jack e Lily Rose, poi ha partecipato a un Christmas Party con i suoi amici in albergo.

Vanessa Paradis è sposata dal 2018 con il regista Samuel Benchetrit mentre Johnny è single dopo la fine del suo ultimo amore con Polina Glen una ballerina russa. Pare che a porre fine alla relazione sia stata lei stanca delle troppe attenzioni dei fan e dei paparazzi.

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono stati una coppia per ben quattordici anni. Dopo il loro amore Johnny si è sposato con Amber Heard ma il matrimonio tra i due è naufragato in un tribunale con accuse reciproche davanti al giudice. 

Johnny Depp capì fin dal primo sguardo che Vanessa Paradis sarebbe stata la donna della sua vita: era il 1998 quando l’attore incontrò la musa di Chanel, mentre era impegnato sul set del film La nona porta di Roman Polanski. Il divo decise di prendere lezioni di francese per poter chiedere ai genitori di lei di frequentarla…

A storia finita, una biografia ha rivelato che in realtà ad amarlo da sempre era lei: lo vide per la prima volta in un locale a Los Angeles, lui era con Kate Moss e lei con Lenny Kravitz, da quel momento fece di tutto per incontrarlo ancora.

Un amore forse mai realmente dimenticato visto che nel 2014, durante la relazione con Amber Heard, Johnny Depp disse: 

“Il mio amore per Vanessa è più forte di qualunque cosa ed è per sempre perché abbiamo condiviso esperienze meravigliose e abbiamo due figli magnifici”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  1. Alcolismo: paura per Johnny Depp
  2. Petizione dei fan di Johnny Depp contro Amber Heard
  3. Amber Heard chiede una Perizia psichiatrica per Johnny Depp
  4. Johnny Depp: “Orgoglioso di mia figlia”
  5. Kirk Douglas, 103 anni con un compleanno in famiglia!
  6. Brad Pitt “Il divorzio mi ha cambiato”
  7. Emma Stone mostra su Instagram l’anello di fidanzamento!

Fonte foto: flickr – celebrityabc

Fonte articolo: dailymail.co.uk

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami