Hollywood, Zachary Levi svela su Instagram che, prima di prendere parte al film della Warner Bros “Shazam” dedicato al personaggio Dc Comics, aveva perso la voglia di vivere. Depressione e pensieri oscuri: ecco il commovente retroscena rivelato su Instagram dall’attore circa la sua vita privata.
Zachary Levi non voleva più vivere prima di Shazam! L’attore di Hollywood ha rivelato su Instagram di aver superato un periodo davvero difficile della sua vita.
Ecco le scioccanti dichiarazioni di Zachary Levi su Instagram:
“Recitare in Shazam, è stato uno dei doni più preziosi che mi sia stato fatto dalla vita”.
L’attore ha svelato:
“Appena 4 mesi prima di girare quel film, non ero nemmeno sicuro di volere continuare a vivere”.
Zachary Levi ha spiegato:
“Ho sempre avuto tanti sogni e obiettivi. Alcuni anni fa ho pensato alla mia vita e ho sentito di aver fallito in tutto. Ero una delusione per me stesso, il mondo e la mia famiglia. Pensavo di non meritare niente. Per questo quando mi hanno proposto per la prima volta di fare un’audizione per Shazam! ho rifiutato perché non credevo di meritarmi un ruolo simile. Poi ho fatto terapia e ho iniziato finalmente a volermi bene. In quel momento è successo un miracolo e quel film mi ha cambiato la vita”.
Levi ha quindi concluso:
“Ho imparato tante cose attraversando l’oscurità e finalmente amo me stesso. Sarò per sempre grato a DC Comics, Warner Bros, David F. Sandberg, Richard Brener, Peter Safran e tutti coloro che lavorano alla New Line Cinema, per aver creduto in me quando io stavo ancora imparando a farlo”.
Ecco altri articoli che devi assolutamente leggere:
- Zachary Levi ha sofferto di depressione: “Ho pensato di suicidarmi”
- Il primo terrificante make up del Joker di Jared Leto!
- Charlize Theron: “Ecco perché mia madre uccise mio padre”
- Keanu Reeves ha trovato una fidanzata (FOTO)
- Emma Stone mostra su Instagram l’anello di fidanzamento!
- Colin Firth, matrimonio finito
- Zachary Levi è tirchio? L’attore di Shazam! risponde alle critiche dei fan
Fonte foto: Instagram
Fonte articolo: cbr.com