Marvel Universe: svelato il supereroe più forte del MCU

Quale supereroe è il più forte del Marvel Cinematic Universe? Scopriamolo insieme!

Kevin Feige svela il supereroe più forte del Marvel Universe! I fan dei film Avengers che probabilmente hanno pensato subito a Captain Marvel, si stupiranno quando scopriranno il personaggio più potente del MCU

Kevin Feige non ha dubbi: il supereroe più forte del MCU è Scarlet Witch interpretata nei film Avengers da Elizabeth Olsen!

Ecco le dichiarazioni di Kevin Feige:

“In Avengers: Endgame Thanos stava per essere ucciso da Wanda Maximoff. Thanos era davvero spaventato e sarebbe stato sconfitto senza l’aiuto dei suoi scagnozzi.”

Probabilmente nel corso della Fase 4 del MCU i fan potranno conoscere meglio il personaggio di Scarlet Witch, visto che per il momento resta ancora del mistero sulle sue reali potenzialità. Ricordiamo che vedremo il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen nella serie WandaVision e in Doctor Strange in the Multiverse of Madness con Benedict Cumberbatch.

Voi cosa ne pensate? Scrivetelo in un commento!

Altri articoli interessanti:

  1. James Cameron è certo che Avatar supererà gli incassi di Avengers: Endgame!
  2. Jennifer Lopez nel MCU?
  3. In un finale alternativo Iron Man sopravviveva
  4. Ecco perché non ci sarà mai un Iron Man 4
  5. Bruce Campbell attacca Martin Scorsese
  6. Jack Black vorrebbe recitare in un film della Marvel

Fonte foto: Instagram

Fonte articolo: CB

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami