Keanu Reeves: “L’uomo si sta per liberare dalla Matrix”

La teoria di Keanu Reeves sull’umanità vi sorprenderà: secondo la star di Hollywood l’uomo si sta per liberare dalla Matrix dopo essere stato ridotto in schiavitù da società segrete. Ecco i dettagli!

Secondo Keanu Reeves la mente dell’uomo è manipolata da élite oscure. Il Neo di Matrix ha una teoria che cambierà il vostro modo di pensare all’umanità!

Stando alla teoria di Keanu Reeves l’uomo combatte una guerra contro entità misteriose per liberarsi dalla Matrix e in base alle scelte che farà cambierà il suo futuro e l’esistenza dell’umanità:

“L’uomo mostra segnali positivi, sono ottimista e penso che si libererà dalla matrice”.

Ecco le dichiarazioni dell’attore:

“L’uomo è schiavo da migliaia di anni, è in una prigione mentale a causa di società segrete, élite oscure che fanno di tutto per impedirci di raggiungere il nostro potenziale”.

Secondo Keanu Reeves, la matrice sta per essere distrutta. Le sorprendenti teorie sull’umanità formulate dall’attore sarebbero confermate da alcuni studi della star. Reeves ha letto testi sacri come le Upanishad e il Vedanta per scoprire la vera natura del mondo reale:  

“Ancora c’è gente interessata solo a stare al passo con i Kardashian, ma tantissime persone si sono svegliate. Ora c’è una battaglia combattuta tra i nostri padroni e chi vuole liberarci”.

Ma cosa intende davvero l’attore quando parla di Matrice?

Keanu Reeves ha spiegato che la matrice è lo strumento usato da coloro che controllano la mente dell’uomo: si tratta di un universo olografico proiettato da chi ci manipola. L’umanità pensa che sia reale, ma è solo un film. L’attore non è il solo a pensare che l’uomo abbia vissuto imprigionato in una matrice per tantissimi anni. Anche altre persone molto ricche e socialmente influenti ritengono che viviamo in una simulazione al computer. Come affermato da Tad Friend del New Yorker due dei miliardari tecnologici della Silicon Valley spendono il proprio denaro nell’ingaggio di esperti di scienze per liberare l’uomo dalla finta realtà in cui pensa di vivere.

Ma, secondo l’opinione di Keanu Reeves non servono i soldi per liberarsi dalla matrice:

“Il cambiamento deve essere spirituale e non ha niente a che fare con i soldi o la tecnologia.”

Inoltre l’attore dice che il cambiamento sta avvenendo perché le persone sono stufe delle guerre e di leadership autoritarie. L’uomo si sta svegliando su ciò che conta davvero nella vita:

“L’uomo si sta svegliando. Si avvicina il momento di uscire dalla prigione mentale che siamo stati incoraggiati a costruire per noi stessi. Non è una cosa facile da fare, ma è arrivano il tempo di liberarsi“.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

  1. Keanu Reeves ha trovato una fidanzata (FOTO)
  2. Keanu Reeves potrebbe recitare con Vin Diesel
  3. Gli alieni sono diversi da come l’uomo pensa?
  4. Intelligenza artificiale rivoluzionerà la medicina
  5. Kate Beckinsale è ufficialmente single

Fonte foto: Warner Bros.

Fonte articolo: yournewswire.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami