Noah Hathaway: Atreyu nel film La Storia Infinita sommerso dai debiti

0

Noah Hathaway ha interpretato Atreyu nel film cult anni ’80 La Storia Infinita: un incidente sul set ha causato all’attore gravi lesioni e danni economici. Il divo è sommerso dai debiti. Ecco i dettagli sulla drammatica vicenda che ha coinvolto la star di Hollywood

Noah Hathaway schiacciato da un cavallo mentre interpretava Atreyu sul set del film La Storia Infinita: il doloroso incidente e i debiti dell’attore. 

Noah è sommerso dai debiti dopo un incidente avvenuto 30 anni fa sul set de La Storia Infinita, film cult degli anni ’80. L’interprete di Atreyu ha speso circa un milione di dollari per le cure.

Atreyu ha rappresentato uno dei piccoli eroi del cinema negli anni ’80, purtroppo però le scene con Falkor e il cavallo Artax hanno segnato la vita dell’attore a causa di un incidente sul set. Durante le riprese un cavallo lo ha schiacciato e la star ha riportato gravi danni a due vertebre.

Insomma, circa 30 anni fa quello che sembrava essere l’inizio di una grande carriera nel cinema è in realtà diventato un vero calvario per l’attore che ha speso tantissimi soldi per curarsi e sottoporsi a interventi di chirurgia per la spina dorsale.

La star di Hollywood dall’età di 12 anni ha trascorso il suo tempo in ospedale per le cure e ricorda il pericoloso incidente come un avvenimento doloroso che ha inevitabilmente segnato la sua vita e stroncato la carriera nel cinema. Un suo vicino di casa avrebbe istituito anche una raccolta fondi per aiutarlo a saldare i debiti per le cure:

“Non ha nemmeno più un soldo, ha speso tutto per il suo ultimo intervento chirurgico. Il suo vicino di casa ha istituito un fondo per aiutarlo a pagare i debiti.”

Potrebbero interessarti anche:

  1. Ghostbusters: Eddie Murphy e John Belushi erano le prime scelte 
  2. Ghostbusters 3: polemiche sul trailer del film
  3. Trailer e nuovo logo di Ghostbusters: Legacy!

Fonte foto: Warner Bros.

Fonte articolo: youtube.com