MCU: John Travolta vorrebbe recitare in un film Marvel

John Travolta nel MCU? All’attore farebbe davvero piacere recitare in un film della Marvel ma a una sola condizione…

John Travolta ha già collaborato con i Marvel Studios nel 2004, infatti l’attore famoso per aver recitato in Pulp Fiction e La febbre del sabato sera, ha interpretato il ruolo del villain in The Punisher.

John Travolta ha confermato che reciterebbe nel Marvel Cinematic Universe, ma solamente in un ruolo “realistico”.

Durante il FAN EXPO a Boston, il divo ha confermato che parteciperebbe volentieri a un Film del MCU, ma a una sola condizione:

“Qualsiasi scenario della Marvel che sia reale, mi interesserebbe di più rispetto al fantastico. Questo è tutto ciò che posso dire. Per questo mi piacciono i film di Bond, perché sono basati sulla realtà.”

In The Punisher diretto dal regista Jonathan Hensleigh, Travolta vestiva i panni di Howard Saint. Il film arrivò al cinema quattro anni prima di Iron Man e non aveva collegamenti con il MCU.

Ovviamente, stando alle dichiarazioni dell’attore sembra davvero improbabile una sua collaborazione con Marvel:

“La sceneggiatura deve essere una storia che amo e che voglio raccontare. Poi mi chiedo: ‘è un personaggio che credo di poter interpretare abbastanza per intrattenere il pubblico?’ E, probabilmente, non puoi immaginare un altro attore in quel ruolo, ammesso che sia stato abbastanza bravo. Dovresti pensare, beh, ‘non voglio vedere nessun altro interpretare quel personaggio’. A quel punto sentirei di aver raggiunto il mio scopo. “

Il divo l’anno scorso è stato protagonista al cinema del biopic di Kevin Connolly Gotti – Il primo padrino, un film che ha ottenendo scarsi risultati al botteghino soprattutto a causa di una produzione piuttosto turbolenta.

Ti piacerebbe vedere l’attore nell’Universo Marvel? Quale ruolo sarebbe perfetto per lui secondo te? Scrivilo in un commento e condividi sul mio blog la tua opinione!

Altri articoli che potrebbero interessarti: 

  1. Bruce Campbell attacca Martin Scorsese
  2. Alcuni fan contro Mark Ruffalo
  3. Lou Ferrigno attacca l’Hulk di Mark Ruffalo
  4. Dopo Avengers: Endgame, in arrivo un nuovo film epico?

Fonte: ComicBook.com / Foto: flickr – lauraleedooley

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami