Il regista Terry Gilliam attacca il Marvel Universe

Il regista Terry Gilliam attacca i film della Marvel, in particolare ha manifestato odio per Black Panther. Dopo Martin Scorsese anche Terry Gilliam critica duramente le pellicole del Marvel Universe e si scaglia contro il MCU. Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood

Il regista Terry Gilliam contro Marvel: “Ho odiato Black Panther”.

Terry Gilliam attacca il Marvel Cinematic Universe e considera i film del MCU ripetitivi e privi di significato.

Terry Gilliam critica i Marvel Studios e si scaglia in particolare contro Black Panther durante un’intervista con IndieWire. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questi film non rappresentano la realtà umana, non spiegano come sopravvivere in una situazione di difficoltà, sono ripetitivi e senza significato”

Terry Gilliam ha odiato in particolare Black Panther e ha definito il film “un’incredibile sciocchezza”:

Black Panther mi ha fatto davvero arrabbiare, ho odiato quel film. Convince i giovani afroamericani la falsa credenza di rappresentare qualcosa in cui credere. Sciocchezza! Un’incredibile stupidaggine. Non penso che chi ha realizzato il film sia mai stato in Africa per informarsi. Hanno ingaggiato i costumisti per creare vestiti con tessuti africani e basta. Inoltre i media hanno dato grande importanza a quelle sciocchezze!”

Altri articoli da non perdere:

  1. Jennifer Lopez nel MCU?
  2. Ecco perché non ci sarà mai un Iron Man 4
  3. I fan Marvel chiedono la chiusura del profilo di Stan Lee!
  4. Jack Black vorrebbe recitare in un film della Marvel
  5. Avengers: in un finale alternativo Iron Man sopravviveva

Fonte articolo: indiewire.com

Fonte foto: flickr.com/colink/3935127221/in/photostream/

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami