Il Natale di Brad Pitt: “A Hollywood con i figli”

Brad Pitt è single e trascorrerà il Natale nella sua casa di Hollywood con i figli, l’indimenticabile interprete del cowboy nel film Thelma & Louise, ha recentemente compiuto 56 anni ma dopo 2 divorzi alle spalle e i problemi con le dipendenze durante il matrimonio con Angelina Jolie, ha deciso di dire addio alle feste e dedicarsi solo alla famiglia! Scopri i dettagli e le rivelazioni di una fonte vicina all’attore! 

Il Natale di Brad Pitt: a casa con i suoi figli!

Secondo quanto riportato da E! News Brad Pitt non ha voluto party per festeggiare il suo compleanno ma ha trascorso la giornata nella sua villa di Hollywood con i figli più piccoli e sembra che passerà così anche il Natale. Ecco le dichiarazioni di un insider:

“I figli più piccoli hanno passato del tempo con lui, poi sono tornati a casa da Angelina Jolie accompagnati dalla loro guardia del corpo”.

I bambini passeranno del tempo con Brad Pitt anche durante le vacanze natalizie, ma non ci saranno tutti i suoi figli:

“Torneranno da lui anche il giorno della vigilia. I bambini trascorreranno con Brad Pitt la giornata nella sua casa di Hollywood. Lui è felicissimo di stare da solo con loro.”

La fonte vicina all’attore, ha anche rivelato cosa faranno quel giorno Brad Pitt e i suoi figli:

“Come da tradizione mangiano tutti insieme, si danno i loro regali e ascoltano della musica. Quello che conta per loro è stare insieme.”

L’insider ha aggiunto che tutti i ragazzi sono invitati da Brad Pitt il giorno della vigilia, ma probabilmente andranno da lui solo i tre più piccoli mentre Maddox (18), Pax (16) e Zahara (14) festeggeranno a casa di Angelina Jolie. Il conflitto con Maddox sembra non essere stato ancora superato ma l’attore spera che una volta cresciuto il giovane riesca a riavvicinarsi a lui.

Leggi anche:

  1. Brad Pitt ha una nuova fidanzata?
  2. Will Smith, la figlia minore confessa: “Amo gli uomini e le donne allo stesso modo”
  3. Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme alla festa di Natale!
  4. Will Smith incontra un tacchino in autostrada (VIDEO)

Fonte articolo: vanityfair.it

Fonte foto: Paramount Pictures