Windows 10 consente chiamate dal PC con smartphone Android

Windows 10: un nuovo update di Microsoft per smartphoneAndroid” consente agli utenti di effettuare e ricevere chiamate dal PC attraverso l’app Your Phone.

Grazie a Windows 10, gli utenti con smartphone Android potranno effettuare e ricevere chiamate direttamente dal PC con l’app Your Phone.

Windows 10 permette di effettuare e ricevere chiamate da Android con l’app Your Phone, gestendole direttamente dal PC!

Quindi i proprietari di smartphone Android grazie a Windows 10 non solo potranno effettuare chiamate dal PC ma avranno a disposizione molte altre funzionalità, come l’opportunità di trasferire le chiamate tra telefono e PC Windows.

Questa funzione può essere usata da tutti gli smartphone Android, non per i modelli iOS versione 7.0 e successivo.

L’update di Microsoft è stato notato da ZDNet su Twitter e il lancio sarà graduale, quindi alcuni utenti potranno usare la funzionalità immediatamente, altri dovranno aspettare molto più tempo. Inoltre per poterla usare è necessario eseguire Windows 10 maggio 2019 Update o successivo, mentre per l’app Your Phone è indispensabile Android 7.0 o successivo.

La società nel corso del 2019 ha lavorato parecchio sul supporto dei device android, infatti Microsoft ha introdotto anche la funzione di mirroring e l’opportunità di ricevere e inviare messaggi di testo.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Come essere primo su Google 
  2. EMUI 10 e Android 10 in Italia su Huawei P30 e P30 Pro
  3. Android Auto addio: Google al lavoro per la nuova interfaccia 

Fonte articolo: hwupgrade.it

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami