Ritorno al Futuro 4: Christopher Lloyd vuole un crossover!

Ritorno al Futuro 4 non si farà, ma il leggendario interprete di Doc, l’attore Christopher Lloyd sogna un crossover del film cult anni ’80 con la serie TV Rick and Morty! Ecco i dettagli.

Ritorno al Futuro 4: il sequel non verrà mai realizzato, ma Christopher Lloyd spera in un crossover con la famosa serie animata Rick and Morty.

La trama di Rick and Morty trae ispirazione proprio da Dottor Emmett Brown (Christopher Lloyd) e Marty McFly (Michael J. Fox), protagonisti di Ritorno al futuro. La serie animata racconta le avventure di Rick Sanchez, un geniale scienziato pazzo che coinvolge Morty, il timido nipote, in avvincenti missioni in giro per l’universo.

Ecco le dichiarazioni di Christopher Lloyd:

“Sarebbe fantastico un incontro tra Rick e Morty con Marty e Doc. Sono un grande fan della serie e la guardo sempre. Adoro l’umorismo dei personaggi. Avrei voluto un altro film di Ritorno al futuro, Ritorno al futuro 4, ma non accadrà mai. Quindi penso sarebbe bello almeno un crossover con Rick and Morty. Magari in un altro spazio, in un tempo diverso.”

Recentemente, Christopher Lloyd ha inoltre dichiarato che tornerebbe volentieri a recitare in un sequel della saga cult anni ’80:

“Servirebbe l’idea giusta che riesca a collegarsi perfettamente con i primi tre film. Ma non sono io a decidere, il progetto è del regista Robert Zemeckis e dello sceneggiatore Bob Gale”.

Tuttavia Robert Zemeckis nel 2018 ha dichiarato che non ci sarà mai e in nessun modo un sequel del film.

Voi cosa ne pensate dell’idea di un crossover? Ditecelo in un commento!

Altri articoli consigliati: Ghostbusters 3: polemiche sul trailer del film – Trailer e nuovo logo di Ghostbusters: Legacy! – Jack Black rivela che potrebbe smettere di recitare.

Fonte foto: Universal Pictures

Fonte articolo: comicbook.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami