Il Padrino film: addio a Danny Aiello, morto l’attore

Il Padrino film: è morto all’età di 86 anni Danny Aiello, l’attore ha recitato per Spike Lee, inoltre è comparso sul grande schermo in C’era una volta in America e Il padrino – Parte II e ha partecipato a un video musicale dell’artista Madonna per il brano Papa Don’t Preach.

Il Padrino film: addio a Danny Aiello, l’attore è morto in New Jersey durante il ricovero in ospedale.

Addio a Danny Aiello, l’attore italo americano è morto venerdì scorso per un’infezione causata dal recente aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Danny Aiello è nato a New York City: era  figlio di una donna di Napoli.

Nel 1976 Danny Aiello ha debuttato come attore nel mondo del cinema con Il prestanome, ha recitato anche in altri film come Il Padrino – Parte II, La rosa purpurea del Cairo, di Woody Allen, C’era una volta in America di Sergio Leone e in Fa’ la cosa giusta di Spike Lee. Inoltre ha partecipato al video di Papa don’t Preach, dell’artista Madonna.

Negli anni ’90 le apparizioni sul grande schermo di Danny Aiello sono diminuite notevolmente, anche se ha continuato a recitare fino all’anno scorso.

Leggi anche: Kirk Douglas, 103 anni con un compleanno in famiglia! – Marvel Universe: Jennifer Lopez nel MCU? – Hustlers le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez ringrazia un fan!.

Fonte foto: Universal Pictures

Fonte articolo: ansa.it

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI