Hollywood Los Angeles: Colin Firth, matrimonio finito

0

Hollywood Los Angeles: Colin Firth e Livia Giuggioli si sono lasciati, la separazione è stata confermata dai legali della coppia, l’addio arriva dopo 22 anni di matrimonio, 2 figli e una relazione sentimentale segnata da un tradimento della moglie.

Divorzio in arrivo a Hollywood Los Angeles? I legali della coppia confermano che Colin Firth e Livia Giuggioli si sono lasciati.

Finito il matrimonio di un’altra coppia famosa di Hollywood Los Angeles, Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli si sono lasciati: i legali della coppia annunciano la loro separazione dopo 22 anni di matrimonio e due figli, probabilmente la relazione sentimentale non ha retto alla crisi causata dal tradimento di lei ai danni dell’attore…  

Colin Firth è famoso per aver recitato nel film Bridget Jones e “Love Actually”, inoltre ha interpretato Mr. Darcy, il famoso personaggio creato dal romanzo di Jane Austen, nell’adattamento per la televisione di Orgoglio e Pregiudizio. L’agente della star di Hollywood ha annunciato la fine del suo matrimonio.

Ecco le dichiarazioni dell’addetto stampa:
“Colin e Livia Firth annunciano la loro separazione. Restano amici e legati dall’amore dei loro due figli. Chiedono a tutti gentilmente il rispetto della loro privacy. Non ci sarà nessun altro commento su questa vicenda”.

Nel 2018 il tradimento di lei, l’ammissione di una relazione sentimentale con un altro uomo poi accusato da Livia Giuggioli di stalkerarla: l’inizio di una crisi tra Colin Firth e Livia Giuggioli che evidentemente non è stata superata dalla coppia.

Potrebbero interessarti anche: Kirk Douglas, 103 anni con un compleanno in famiglia! – Emma Stone mostra su Instagram l’anello di fidanzamento! – Will Smith incontra un tacchino in autostrada (VIDEO).

Fonte articolo: repubblica.it

Fonte foto: https://www.flickr.com/photos/nicogenin/3911181685/

Commenta qui sotto!