Marvel Universe: Jennifer Lopez nuova star? L’artista ha conquistato recentemente la candidatura ai Golden Globe 2020 e agli Screen Actor Guild Awards grazie al suo ultimo film “Hustlers le ragazze di Wall Street” e ha parlato con la produttrice Elaine Goldsmith-Thomas sulla possibilità di recitare in un lungometraggio del MCU. Marvel? Ecco cosa ne pensa l’attrice…
Marvel Universe: Jennifer Lopez vuole recitare nel MCU!
Ecco le dichiarazioni di Jennifer Lopez a IndieWire sulla possibilità di unirsi al Marvel Universe:
“Le storie del Marvel Cinematic Universe sono davvero fantastiche. Al momento ancora non siamo state invitate ma se arrivasse una proposta dal MCU, perché no?”
Il MCU dopo Avengers: Endgame introdurrà tantissime new entry da Hollywood come gli attori: Kit Harington, Salma Hayek, Angelina Jolie, Awkafina e Simu Liu, grazie a nuovi progetti dedicati a Shang-Chi e Gli Eterni. Inoltre è prevista la realizzazione di numerose serie per la piattaforma streaming Disney+, quindi altre star famose di Hollywood potrebbero recitare in She-Hulk e Mrs. Marvel…
Intanto i fan si preparano ad assistere alla Fase 4 del MCU a partire dal prossimo maggio con l’arrivo al cinema di Black Widow e tanti nuovi film o serie TV: da Doctor Strange in the Multiverse of Madness a The Falcon and the Winter Soldier e Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings. Infine nel 2022 è atteso sul grande schermo Black Panther 2.
Leggi anche: Kirk Douglas, 103 anni con un compleanno in famiglia! – Trailer e nuovo logo di Ghostbusters: Legacy! – Jack Black rivela che potrebbe smettere di recitare.
Voi cosa ne pensate di J-Lo nel MCU? Quale personaggio potrebbe interpretare? Commentate qui sotto e condividete con noi la vostra opinione!
Fonte foto: flickr.com/photos/48265939@N08/4417912067
Fonte articolo: INDIEWIRE