Hustlers le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez dopo la candidatura ai Golden Globe 2020, ringrazia un fan. Ecco perché!
Hustlers le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez ringrazia un fan su Twitter!
Jennifer Lopez ha ringraziato Joseph Longo, un grande fan dell’artista che ha convinto tutti i passeggeri di un volo a vedere Hustlers le ragazze di Wall Street, il film che ha permesso alla cantante di ottenere una candidatura ai Golden Globe 2020.
Il fan ha soprattutto il merito di aver convinto il pilota dell’aereo a trasmettere il lungometraggio per promuovere la star di Hollywood.
Grazie al suo ultimo film Jennifer Lopez ha conquistato una nomination ai Golden Globe 2020 nella categoria di Miglior Attrice non protagonista. Joseph Longo ha convinto il pilota della linea JetBlue ad annunciare in aereo la candidatura dell’attrice, invitando i passeggeri a vedere il film in onore di Jennifer Lopez per sostenere l’artista.
Il film è tratto da una storia vera pubblicata sul New York Magazine. La trama del lungometraggio si concentra su un gruppo di ragazze che riescono a truffare alcuni uomini ricchi di Wall Street, purtroppo però la vicenda sfuggirà al controllo delle protagoniste portandole in direzioni inaspettate.
Leggi anche: Kirk Douglas, 103 anni con un compleanno in famiglia! – Golden Globe 2020: la reazione di Taylor Swift alla candidatura! – Emma Stone mostra su Instagram l’anello di fidanzamento!.
Fonte foto: https://www.flickr.com/photos/celebrityabc/21785306860
This is amazing!!!!!!! You can be my backup dancer any day🕺🏻THANK YOU FOR THE SUPPORT! @josephlongo_ @JetBlue ♥️😂 https://t.co/eCiXRvI6G4
— Jennifer Lopez (@JLo) December 10, 2019