Capelli bianchi: Alexandra Grant, fidanzata di Keanu Reeves svela perché non li tinge

Capelli bianchi: Alexandra Grant risponde su Instagram alle critiche dei fan che recentemente hanno attaccato la fidanzata di Keanu Reeves per la sua scelta di non usare una colorazione per tingersi i capelli.

Alexandra Grant e Keanu Reeves sono una delle coppie di Hollywood del momento: recentemente l’attore ha deciso di rendere ufficiale la relazione sentimentale con l’artista sfilando con lei mano nella mano sul red carpet ai Lacma 2019, e da quel momento ha scatenato i commenti dei suoi fan sui social.

Insomma, i capelli bianchi di Alexandra Grant sono stati oggetto di dibattito su internet. Ora l’artista ha deciso di rispondere alle critiche con un post su Instagram.

Qualcuno ha confuso l’artista per l’attrice Helen Mirren, altri hanno affermato che lei sembra la nonna dell’attore. Tutto a causa di una mancata tinta per capelli?

Alexandra Grant spiega perché non usa tinte per capelli

L’artista ha deciso di spiegare i motivi della sua scelta con un post su Instagram.

Alexandra Grant ha condiviso un articolo di Newsweek con la conferma del legame tra tinte per capelli e tumore al seno:

“Quando avevo 20 anni i miei capelli sono diventati prematuramente grigi, ho usato tinte di ogni colore fino a quando non ho più tollerato la tossicità dei coloranti. A 30 anni ho scelto di non usare più tinte e lasciarli schiarire gradualmente.” 

Il messaggio di Alexandra Grant per le donne

L’artista ha scritto su Instagram:

“Ogni donna dovrebbe poter scegliere come apparire a qualunque età. Senza perdersi per seguire gli standard di bellezza.”

Insomma, Alexandra Grant invita le donne a non perdere la loro identità per seguire la moda del momento.

Intanto la sua relazione sentimentale con Keanu Reeves prosegue a gonfie vele e secondo le voci da Hollywood, l’attore nonostante i suoi tanti impegni di lavoro si reca puntualmente a far visita alla sua fidanzata.   

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento!

Per approfondimenti leggi anche: Keanu Reeves ha trovato una fidanzata (FOTO) – Helen Mirren risponde a chi l’ha scambiata per la fidanzata di Keanu Reeves – John Wick film: Keanu Reeves è introvabile!.

Fonte articolo: repubblica.it

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI