Matrix 4 e John Wick film: Warner Bros svela la data d’uscita!

Matrix 4 e John Wick film: la Warner Bros comunica ai fan la data d’uscita dei due lungometraggi attesissimi al cinema, con protagonista Keanu Reeves! 

Matrix 4 e John Wick 4: data d’uscita!

Matrix 4 con Keanu Reeves nei panni di Neo e John Wick 4 debutteranno insieme sul grande schermo il 21 maggio 2021. Insomma, uno scontro al botteghino in cui Keanu Reeves sarà protagonista di uno scontro epico contro se stesso!

Il sequel della saga ideata dalle sorelle Wachowski, punterà su un cast con grandi ritorni e sorprendenti new entry, come quelle di Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick e Toby Onwumere.

Confermata la presenza di Keanu Reeves come Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity. Mentre Jada Pinkett Smith è ancora in trattative con Warner Bros. 

Le riprese del quarto capitolo della saga inizieranno nei primi mesi del 2020 e la regista del film sarà ancora una volta Lana Wachowski che ha firmato anche la sceneggiatura del progetto insieme a David Mitchell e Aleksander Hemon.

Leggi anche: Will Smith in una versione casalinga di Matrix con il figlio (VIDEO) – Will Smith rivela perché ha rifiutato Matrix! – Matrix: Warner Bros lavora a due nuovi film della saga!.

Fonte fotoWarner Bros.

Fonte articolo: DEADLINE

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI