Kirk Douglas, 103 anni con un compleanno in famiglia!

Kirk Douglas ha compiuto 103 anni ma il premio Oscar non ha voluto nessuna festa. La leggenda di Hollywood ha celebrato il suo compleanno con Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. Ecco le parole del nipote Cameron su Instagram!

Kirk Douglas, attore da record: 103 anni festeggiati in famiglia!

Kirk Douglas, l’indimenticabile interprete di Spartacus ha compiuto 103 anni, ed è ufficialmente la star di Hollywood vivente più longeva. L’attore ha festeggiato il suo compleanno con una cena in compagnia di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas e con sua moglie Anne Buydens, di 100 anni.

Ecco le dichiarazioni di Michael Douglas, 75 anni:

“Mio padre non ha voluto nessuna festa! Oltre 100 anni e non vuoi nessun party ma una cena con i bambini”

Ecco la dedica di Cameron, 40 anni, figlio di Michael Douglas in un post su Instagram:

“Auguri di buon compleanno nonno, sei un dono per il mondo, una luce guida e per me una fonte di ispirazione. Ti voglio bene”

Attraverso i social sono arrivati anche gli auguri della nuora Catherine Zeta Jones, moglie di Michael…

Catherine Zeta Jones ha scritto su Instagram:

“Questo ragazzo ha compiuto 103 anni. Ti voglio infinitamente bene”

L’interprete di Spartacus ha recentemente festeggiato anche 65 di matrimonio con la seconda moglie Anne Buydens, 100 anni, conosciuta sul set del film Atto d’amore, tuttavia lei non accettò subito i suoi inviti, visto che Kirk era già stato sposato con Diana Hill e molto corteggiato in passato. Infatti l’attrice ha rivelato in un libro del 2017 il segreto della loro lunga relazione sentimentale:

“Kirk non mi ha mai nascosto le sue avventure. E io ho accettato perché non era realistico sperare in una totale fedeltà.”

Leggi anche: Michael Douglas su Catherine Zeta-Jones: ‘Fu amore a prima vista’ – Michael Douglas: stella sulla Walk of Fame di Hollywood! – Michael Douglas conferma la sua presenza in Ant-Man 3.

Fonte foto: Cameron Douglas – Instagram

Fonte articolo: tgcom24.mediaset.it

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI