Jack Black rivela che potrebbe smettere di recitare

Jack Black potrebbe dire addio al cinema e smettere di recitare, l’attore ha svelato di pensare al ritiro e che Jumanji – The Next Level potrebbe essere il suo ultimo film. Ecco i dettagli!

Jack Black: addio al cinema? L’attore pensa al ritiro e potrebbe smettere di recitare dopo Jumanji – The Next Level.

Secondo quanto riportato dal sito Balance, Jack Black in una recente intervista ha svelato i suo progetti per il futuro:

Sto pensando di ritirarmi presto e smettere di recitare. Forse farò un altro film anche se da tanto tempo dico che questo potrebbe essere il mio ultimo film”.

La star di Hollywood lascia delle speranze a chi vorrebbe continuare a vederlo recitare sul grande schermo in altri film dopo Jumanji – The Next Level:

“Troppo presto per dire con certezza cosa mi aspetta ma voglio smettere di recitare presto. Concludere il mio lavoro e andare via cavalcando al tramonto”.

Il divo vorrebbe smettere di recitare presto soprattutto per poter dedicare più tempo alla sua famiglia, quindi potrebbe anche recitare in qualche serie TV senza spostarsi da Los Angeles.

L’attore ha aggiunto:

“Vedremo cosa succederà in futuro. Non mi piace pianificare. Vivo la vita giorno per giorno. Ovviamente se Quentin Tarantino mi proponesse di recitare in un suo film, certo che accetterei la proposta! Forse farò come Tarantino e dirò al pubblico ‘Ho fatto 99 film. Ne farò un altro e smetterò proprio nel momento migliore!”.

Ricordiamo che fanno parte del cast di Jumanji 3 anche The Rock, Danny DeVito, Karen Gillan e Kevin Hart. Il regista del film è Jake Kasdan, che ha firmato anche la sceneggiatura con Jeff Pinker e Scott Rosenberg. Dwayne Johnson è coinvolto nel progetto anche come produttore.

La data di uscita nelle sale di Jumanji: The Next Level, è il 25 dicembre nei cinema italiani.

Potrebbero interessarti anche: Jack Black vorrebbe recitare in un film della Marvel – The Rock e Danny DeVito cantano a un matrimonio (VIDEO) – The Rock regala una nuova casa a sua madre per Natale!.

Fonte articolo: ign.com

Fonte foto: Sony

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI