Ghostbusters 3: polemiche sul trailer del film

Ghostbusters 3: gli acchiappafantasmi più famosi del cinema stanno per tornare sul grande schermo alla guida della mitica Ecto-1, tuttavia il trailer del film ha diviso i fan del cult anni ’80: c’è chi si è emozionato in ricordo del passato e chi invece ha sentenziato che sembra una brutta copia di Stranger Things. Ecco i dettagli sulla polemica che domina i social e, alla fine dell’articolo, il trailer tedesco del sequel con scene inedite!

Ghostbusters 3: secondo alcuni fan il trailer è una brutta copia di Stranger Things.

Divide il pubblico il trailer di Ghostbusters: Legacy, alcuni avrebbero voluto vedere gli attori storici del cast originale, altri si sono emozionati e non vedono l’ora di scoprirlo al cinema.

Tuttavia secondo molti fan del cult anni ’80 il trailer è una brutta copia di Stranger Things. A deludere la maggior parte del pubblico, stando ad alcuni commenti social, è la presenza nel sequel della nuova generazione di giovani acchiappafantasmi e pochi accenni ai film originali.

Il primo trailer di Afterlife secondo alcuni ricorda poco il passato ed è un tentativo mal riuscito di copiare una serie di successo come Stranger Things, che vede come protagonista proprio Finn Wolfhard:

In realtà il trailer di Afterlife potrebbe avere un riferimento con il passato e riportare sul grande schermo Ivo Shandor, in modo da collegare il sequel al primo film.

Infatti, un’immagine del trailer ha fatto ipotizzare un ritorno di Ivo Shandor, la scena è quella in cui i protagonisti entrano in una miniera abbandonata di proprietà della Shandor Mining Corporation, fondata nel 1927.

Ghostbusters 3 ritorno Ivo Shandor

Foto: Sony Pictures

Al momento si tratta solo di supposizioni, l’idea generale è che il film di Jason Reitman rappresenti un nuovo inizio con collegamenti al passato meno scontati di quanto previsto dai fan.

Intanto anche Paul Feig regista del tanto criticato reboot al femminile ha commentato in modo positivo il primo trailer del nuovo film:

Sembra magnifico. Complimenti a Jason Reitman, al cast e alla Crew. Non vedo l’ora di andare al cinema a vederlo! #siamotuttighostbusters”.

Voi cosa ne pensate? Intanto alla fine dell’articolo trovate il trailer tedesco del film che contiene alcune scene inedite in più rispetto alla versione originale. Infatti, nel finale del video si vede Phoebe mentre prova lo zaino protonico con un suo amico interpretato da Logan Kim.

La data di uscita al cinema del nuovo film è nel 2020.

Potrebbero interessarti anche: Trailer e nuovo logo di Ghostbusters: Legacy! – Finn Wolfhard assicura che Ghostbusters 2020 sarà un grande film – Poster, sinossi e titolo italiano del nuovo film!.

Fonte foto: Sony Pictures

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami