Sistema solare: Paul McCartney e il caffè ‘spaziale’ con l’astronauta Luca Parmitano

Sistema solare: Paul McCartney e Luca Parmitano protagonisti di una divertente conversazione durante un collegamento video. L’astronauta italiano ha spiegato all’artista, ex Beatles come si prepara il caffè durante una missione nello spazio!

Sistema solare: Il caffè ‘spaziale’ di Paul McCartney e Luca Parmitano – SCIENZE

L’astronauta italiano Luca Parmitano, è impegnato ad esplorare il Sistema solare nella missione Beyond ed è stato protagonista di una conversazione bizzarra con Paul McCartney, ex componente della band dei Beatles.

Luca Parmitano durante un collegamento video con l’artista inglese sulla Stazione Spaziale Internazionale, ha spiegato alla star di Liverpool come preparare un caffè.

“Prepara un caffè anche tu, così potrò dire a tutti che ho preso un caffè con Paul McCartney“

Paul McCartney ha risposto:

“Pensa che oggi ho detto a tutti che dovevo parlare con un astronauta italiano nello spazio. Nessuno ci credeva! Adesso anche io ho una storia leggendaria da raccontare”.

Insomma, l’ex componente dei Beatles e l’astronauta italiano Luca Parmitano sono stati i protagonisti di un’esperienza davvero storica nello spazio, che potranno raccontare in futuro con il sorriso! 

Leggi anche: Atmosfera di Marte: ecco com’è fatta (VIDEO)Stazione Spaziale: bagni rotti, pannoloni per gli astronautiEtiopia: un luogo senza vita sulla Terra.

Fonte foto: https://www.flickr.com/photos/jikatu/13926383301

Fonte articolo: etcanada.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami