I Goonies film: Sean Astin sogna un sequel

I Goonies film: Sean Astin sogna un sequel ambientato nel passato, precisamente all’epoca di Willy l’Orbo, con pirati, galeoni e un tesoro nascosto.

I Goonies: Sean Astin favorevole a un sequel

I Goonies film, secondo Sean Astin l’ambientazione ideale per un sequel sarebbe l’epoca del pirata Willy l’Orbo.

Insomma, la star di Hollywood sogna una storia che racconti le origini del mitico tesoro, tra pirati e galeoni come nel film del 1985, diventato un cult anni ’80 e il cui sequel è richiesto da numerosi fan da molto tempo. 

Sean Astin ha rivelato di aver incontrato in compagnia di Corey Feldman, il regista Richard Donner e di avergli esposto le loro idee circa un possibile sequel del film, ma il regista ha rifiutato la proposta considerandola “troppo costosa”.

Sembra che un possibile progetto di Richard Donner riguardi i Goonies diventati adulti e coinvolti in una nuova avventura con le loro famiglie dopo gli eventi visti al cinema nel primo film.

Ecco le dichiarazioni di Sean Astin al Comic Con dell’MCM di Birmingham:

Vorrei un sequel di Goonies ambientato nel passato, ai tempi di Willy l’Orbo nel momento della grande battaglia. Questo è il progetto che vorrei realizzare”.

Insomma, per il momento ci sono tante idee diverse che tuttavia ancora non hanno travato una concretizzazione pratica…

Intanto i fan potranno consolarsi, rivedendo il film cult anni ’80 al cinema in 4k dal 9 all’11 dicembre, disponibile anche nelle sale in Italia in versione digitale restaurata.

Il tanto richiesto sequel si farà oppure no? Voi cosa ne pensate?

Condividi con noi la tua opinione e lascia un commento qui sotto!

Potrebbero interessarti anche: Will Smith: reunion tra Bad Boys e Il Principe Cerca Moglie [VIDEO] – Ghostbusters – acchiappafantasmi: poster, sinossi e titolo italiano del nuovo film! – Finn Wolfhard assicura che Ghostbusters 2020 sarà un grande film – Harry ti presento Sally: ecco gli attori 30 anni dopo!.

Fonte articolo: comicbook.com

Fonte foto: Warner Bros.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami