Trailer italiano del film DC Comics Wonder Woman 1984!

Trailer italiano di Wonder Woman 1984: l’attesissimo sequel diretto dal regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nei panni del personaggio DC Comics. Guarda subito il video spettacolare condiviso online da Warner Bros.

Trailer italiano di Wonder Woman 1984:

Trailer in lingua originale di Wonder Woman 1984:

 
 

Il sequel del film è stato presentato al CCXP in Brasile: l’ambientazione del sequel di Wonder Woman è negli anni ’80 e come preannunciato assisteremo sul grande schermo al coinvolgimento delle amazzoni DC Comics in una nuova avventura. Nel trailer ita Diana Prince incontra Barbara Anne Minerva, e parlano d’amore. Scopriamo poi il villain di Pedro Pascal che dichiara i suoi progetti di ottenere tutto quello che vuole e infine una spettacolare scena d’azione.

L’eroina interpretata da Gal Gadot potrà riabbracciare l’amato Steve e indosserà una sensazionale armatura dorata pronta a combattere in volo! Infine, il video si conclude con le incertezze di Steve sul significato di arte contemporanea.

Il primo film del 2017 è stato un successo sul grande schermo, la regia del sequel è quindi affidata ancora una volta a Patty Jenkins e considerando le scene viste nel primo video possiamo aspettarci un lavoro altrettanto stupefacente.

Fanno parte del cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, e Kristen Wiig che interpreterà la mitica antagonista di Diane Prince, Cheetah.
La data di uscita al cinema di Wonder Woman 1984 è il 4 giugno 2020. 

Leggi anche: Dc Comics Joker, uomo spaventa pubblico durante proiezione: evacuato cinema a Parigi – DC Comics, Joker: Joel Kinnaman, frecciatina contro Jared Leto – IMDB: Joker è nella Top 10 dei migliori film della storia del cinema.

Fonte foto: Warner Bros. Fonte articolo: cnn.com       

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI