Trailer e nuovo logo di Ghostbusters: Legacy!

Trailer di Ghostbusters: Legacy rilasciato finalmente online! Disponibile anche il logo del nuovo film tratto dal cult anni ’80. I protagonisti di Ghostbusters – acchiappafantasmi sono pronti a tornare alla guida della mitica Ecto-1 a caccia di spiriti! 

Ghostbusters: Legacy trailer in italiano

 

Trailer in lingua originale:

Ghostbusters – acchiappafantasmi: la pagina Facebook ufficiale ha condiviso il nuovo logo del film, Afterlife, terzo capitolo del franchise che in Italia ha il titolo di Ghostbusters: Legacy.

La nuova versione del logo che potete trovare alla fine dell’articolo, riporta al centro dell’immagine il classico fantasma bianco, tuttavia ci sono alcune differenze rispetto al passato.

Possiamo infatti notare dei bulloni aggiunti all’immagine che appare in una versione invecchiata, probabilmente per ricreare nei fan il pensiero del tempo passato dall’ultimo film.

Nella nuova pellicola i protagonisti del cast originale passeranno i loro “attrezzi da lavoro” alla nuova generazione di cacciatori di fantasmi.

La trama del nuovo film avrà come protagonista la famiglia di Carrie Coon, la donna arriva in una città di provincia grazie all’eredità di un padre che non ha mai conosciuto. Carrie Coon ha due figli, Trevor, interpretato da Finn Wolfhard, e Phoebe, ruolo affidato a McKenna Grace.

I ragazzi scopriranno un legame con gli Acchiappafantasmi originali e riceveranno l’eredità segreta del misterioso nonno: lo zaino protonico. I nuovi protagonisti del film saranno all’altezza dei precedenti attori?

Il sequel sarà connesso ai primi due capitoli di Ghostbusters, e riporterà sul grande schermo alcuni attori del cast originale, come ad esempio Ernie Hudson, Dan Aykroyd, Bill Murray, Annie Potts e Sigourney Weaver. I nuovi protagonisti saranno Paul Rudd, Logan Kim e Bokeem Woodbine.

Il regista di Ghostbusters: Legacy è Jason Reitman, che ha firmato anche la sceneggiatura con Gil Kenan, mentre Ivan che ha diretto i primi due film, è coinvolto nel nuovo progetto come produttore.

Fonte foto: Columbia Pictures

ghostbusters logo

Logo di Ghostbusters: Legacy

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami