MCU, Mark Ruffalo: “Girare film Marvel è umiliante”

0

MCU: Mark Ruffalo, spiega perché è imbarazzante recitare in un film Marvel.

Tanti sono gli attori che vorrebbero girare un film del Marvel Universe ma le recenti dichiarazioni Mark Ruffalo hanno rivelato situazioni davvero imbarazzanti sul set del MCU. L’attore ha rilasciato un’intervista a GQ in cui ha parlato dei momenti umilianti che ha vissuto nei panni del supereroe che interpreta dal 2012. Hulk richiede costumi aderenti e lunghe sedute di motion capture:

È molto umiliante. Quando indossavo quei costumi gli altri attori  correvano a prendermi in giro e a ridermi in faccia, loro indossavano tenute cool da supereroi mentre io quel ridicolo costume aderente che mi fa sembrare un pedone della dama cinese.”

La star di Hollywood ricorda in particolare una scena di Avengers in cui Hulk salva Iron Man al volo dopo che il supereroe interpretato da Robert Downey Jr è caduto in un buco per aiutare la città di New York City:

“Hulk afferra Downey… e lo poggia a terra, vero? Io dovevo fare l’urlo di Hulk con il mio costumino aderente. Robert Downey Jr quando mi ha visto ha detto ‘Mark, ma davvero? È di questo che stiamo parlando?’ E in Avengers: Endgame mi ha confessato ‘Provo tanta pena per te. Deve essere difficile indossare tutto il giorno quel costume.”

Per approfondimenti sul Marvel Universe vi consigliamo di leggere anche gli articoli: Marvel Universe: ecco perché non ci sarà mai un Iron Man 4 – Avengers filmografia: in un finale alternativo Iron Man sopravviveva – Avengers film: Lou Ferrigno attacca l’Hulk di Mark RuffaloJack Black vorrebbe recitare in un film della Marvel.

Fonte: independent.co.uk

Commenta qui sotto!