Hollywood, Emilia Clarke parla dei suoi stalker

Hollywood, Emilia Clarke parla dei suoi stalker, infatti sembra che più persone perseguitano la star di Game of Thrones e pensano di avere una relazione sentimentale con lei. Ecco i dettagli e le dichiarazioni dell’attrice!

Hollywood: Emilia Clarke vittima degli stalker

Più di una persona ha superato il limite tra il comportarsi da grande fan al perseguitare la star di Game of Thrones.

L’interprete di Daenerys Targaryen, nella famosa serie TV di HBO è attualmente impegnata con la promozione del suo ultimo film intitolato Last Christmas, e nel corso di un’intervista con The Guardian, ha raccontato di attenzioni non gradite ricevute da molti sconosciuti.

Alcuni vanno dove abita per lasciarle doni non richiesti davanti alla porta di casa.

L’attrice ha definito le attenzioni ricevute da alcune persone come “comportamenti di soggetti disturbati”, mentre altri avrebbero manifestato verso di lei anche della cattiveria.

Ecco le dichiarazioni dell’attrice: 

“Essere continuamente bersaglio degli stalker è orribile, come donna single, solo facendo una passeggiata da sola ho la sensazione di essere seguita” 

La star ha aggiunto che alcuni stalker sono convinti di avere una relazione sentimentale con lei:

È come avere una relazione sentimentale con degli sconosciuti e questo è un aspetto disorientante del lavoro come attrice. Conta molto per me ciò che l’arte genera nelle persone e quando torni a casa, porti questa responsabilità con te, come se non ci fosse un confine.”

Infine ha parlato dell’eccessivo entusiasmo di alcuni fan nei suoi confronti:

“Spesso ti afferrano per un braccio, e quando osservi la loro espressione scioccata capisci che l’istinto prende in loro il sopravvento.”

Insomma, una situazione davvero terribile da vivere per una donna…

Leggi anche: Will Smith incontra un tacchino in autostrada (VIDEO) – John Wick film: Keanu Reeves è introvabile! – Johnny Depp nuovo film su Michael Jackson.

Fonte articolo: unilad.co.uk

Fonte foto: https://www.flickr.com/photos/149812394@N07/33969451964

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami