Ace Ventura: Jim Carrey potrebbe tornare nel sequel

Ace Ventura, Jim Carrey e i produttori del film potrebbero essere coinvolti nel sequel. Ecco i dettagli.

Jim Carrey sarebbe interessato a tornare nel ruolo del protagonista in Ace Ventura 3, dopo che la La Morgan Creek Productions starebbe considerando l’idea di un sequel del film.

La notizia riportata dal sito We Got This Covered, arriva a sorpresa visto che la star di Hollywood ha dichiarato in passato di non essere allettato dal progetto di tornare al cinema per interpretare ancora lo stesso personaggio.

Al momento i produttori starebbero valutando la possibilità di sviluppare un sequel del franchise, per riportare al cinema le avventure riprese anche dalla serie animata e in una pellicola con il figlio del protagonista.

Pare che la società abbia scartato l’idea di sostituire Jim Carrey in un reboot, considerando l’attore insostituibile nel ruolo.

Ricordiamo che Jim Carrey recentemente è comparso nella serie Kidding e ha dedicato il suo tempo oltre alla carriera nel cinema anche alla sua occupazione come artista, affrontando nelle sue opere condivise online i problemi attuali dalla società.

Ti consiglio di leggere anche: Will Smith incontra un tacchino in autostrada (VIDEO) – Hollywood planet: Brad Pitt e il regalo a Jennifer Aniston – Marvel Universe: Cap e Wolverine insieme in un video del 1987.

Fonte articolo: We Got This Covered 

Fonte foto: Warner Bros.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami