Addio a Shelley Morrison, morta Rosario in Will e Grace

Morta Shelley MorrisonAddio alla star di Hollywood che interpretava la divertente cameriera Rosario Salazar nella serie TV Will e Grace. L’attrice aveva 83 anni. Ecco i dettagli e le cause della morte.

Addio a Shelley Morrison, morta domenica al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Nata il 26 ottobre 1936 a New York, nel Bronx, Shelley Morrison ha lavorato nel cinema per oltre 50 anni ed è comparsa in numerosi film e circa 150 serie TV. 

L’attrice è nota al grande pubblico per il ruolo di Rosario Salazar nella serie TV ‘Will e Grace’.

Il personaggio, inizialmente doveva partecipare a un solo episodio, ma la sua interpretazione divenne così memorabile grazie allo scambio di esilaranti battute con Megan Mullally da convincere i produttori a coinvolgere l’attrice in altri 67 episodi della serie distribuita da Nbc.

 
Il marito dell’attrice ha dichiarato in una nota:
 

“Shelley era orgogliosa di aver interpretato l’indomabile Rosario. Lei pensava che il modo migliore per cambiare la mentalità e il cuore delle persone passasse dalla commedia”

Commentando il ruolo di Rosario Salazar, Shelley Morrison aveva affermato:

“Rosario è il personaggio da me interpretato che io preferisco da sempre. Era come mia madre, adorava bambini e animali, ma non tollerava gli stupidi.”

Megan Mullally, che nella serie TV interpretava Karen Walker, su Twitter ha commentato:

“Il mio cuore è triste pensando a Shelley e alla sua famiglia. Lei mi mancherà molto”.

Shelley Morrison cause morte

Shelley Morrison è morta a Los Angeles, al Cedars-Sinai Medical Center per insufficienza cardiaca dopo una breve malattia.

Potrebbero interessarti anche: Dawson’s Creek: lutto per James Van Der Beek – Happy Days: reunion del cast nella foto di Ron Howard su Instagram – Instagram: sostanze stupefacenti nella foto reunion di Friends?.

Fonte articolo: Variety 

Fonte foto: NBC

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami