Johnny Depp nuovo film su Michael Jackson

Johnny Depp nuovo film su Michael Jackson: la star di Pirati dei Caraibi sarà il produttore di un musical su Michael Jackson in cui la storia del cantante è raccontata dal suo celebre guanto bianco.

Johnny Depp nuovo film

Secondo quanto riportato da Page Six la Infinitum Nihil, società di produzione dell’ex protagonista di Pirati dei Caraibi, sta producendo il film For the Love of a Glove: An Unauthorized Musical Fable About the Life of Michael Jackson, as told by his Glove, tratto da un musical del regista Julien Nitzberg.

La storia non sarà una biografica convenzionale ma è stata riassunta come: un racconto dedicato alle forze misteriose che hanno creato una superstar come Michael Jackson e agli scandali che hanno cambiato la sua reputazione”.

A raccontare la vicenda sarà il famoso guanto bianco di Michael Jackson.

Lo sceneggiatore del progetto ha dichiarato che l’idea è nata come un gioco quando venne ingaggiato da un canale televisivo per realizzare un film sul re del pop, dopo gli scandali che hanno segnato la sua reputazione. Quindi lui e il suo team hanno cercato di affrontare le accuse contro Michael Jackson nel migliore dei modi.

Ecco le dichiarazioni di Julien Nitzberg:

Nel film il guanto sarà la causa delle accuse contro Michael Jackson.”

Il guanto in realtà è un alieno che proviene dallo spazio e si nutre di sangue di giovani ragazzi. I produttori si sono messi a ridere e poi mi hanno chiesto di raccontare una storia normale ma per me sarebbe stato ripugnante fare il loro film, quindi ho rifiutato anche se i soldi che mi hanno offerto erano davvero tanti.”

Nitzberg ha aggiunto di aver affrontato parecchie difficoltà nel riuscire a trovare finanziamenti per realizzare il film fino a quando la società di produzione di Johnny Depp, la Indfinitum Nihil, ha mostrato di essere interessata al suo musical. 

For the Love of a Glove: An Unauthorized Musical Fable About the Life of Michael Jackson, as told by his Glove farà il suo debutto a Los Angeles il 25 gennaio 2020.

Ricordiamo che uno dei produttore di Bohemian Rhapsody realizzerà un biopic su Michael Jackson. Riguardo alla star di Pirati dei Caraibi, recentemente gli amici dell’attore hanno lanciato l’allarme per i suoi problemi di alcolismo, inoltre Amber Heard ha chiesto una perizia psichiatrica contro di lui e i fan hanno lanciato una petizione contro la sua ex moglie.

Fonte: PAGE SIX

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami