Will Smith incontra un tacchino in autostrada (VIDEO)

Will Smith incontra un tacchino in autostrada nel giorno del Ringraziamento. Ecco il divertente video condiviso dalla star di Hollywood su Instagram!

Will Smith: incontro a sorpresa con un tacchino (VIDEO)

Nel Giorno del Ringraziamento il tacchino rappresenta il Thanksgiving, come dimostra anche Will Smith, che ha pubblicato su Instagram un video in cui incontra il simpatico pennuto in autostrada. 

L’attore ha condiviso con i fan l’incontro a sorpresa con un post su Instagram. Nel divertente e curioso video è riuscito a far sorridere il pubblico social:

Per quale motivo questo tacchino attraversa la strada? Perché ha fatto questo, davvero non capisco? Io voglio acquistare dei dolci per la mia famiglia!”

Nel video, l’attore si trova in macchina ed è costretto a fermarsi mentre si trova in autostrada perché incontra inaspettatamente il tacchino. Quindi il traffico si blocca per far attraversare il pennuto che, nel giorno del Ringraziamento, spunta a sorpresa davanti all’autoveicolo:

Se trovi un tacchino in autostrada è sicuramente il giorno del Ringraziamento. Deve essere scappato… vai via, amico!”

Il tacchino nonostante il rumore dei clacson non è andato via così facilmente, e la scena sembra davvero quella di un film comico.

Recentemente l’attore è tornato nelle sale con l’innovativo film Gemini Man, un thriller d’azione in cui la star si confronta con Henry Brogan, la sua versione più giovane. La pellicola è diretta da Ang Lee regista premio Oscar e prodotto da Don Granger, David Ellison, Jerry Bruckheimer e Dana Goldberg.

Ti suggerisco di leggere anche l’articolo in cui Janet Hubert si scaglia contro l’attorereunion tra Bad Boys e Il Principe Cerca Moglie [VIDEO].

Fonte foto: Instagram/willsmith

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Why did the turkey cross the road? No really… why did he do this?! I’m trying to get the fam’ some pies!

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami