Terminator: Edward Furlong insoddisfatto della sua scena

Terminator: Edward Furlong infastidito dal suo cameo in Terminator: Destino oscuro, all’attore non è piaciuto il ruolo riservato a lui nel film di Tim Miller con Arnold Schwarzenegger.

Terminator: Edward Furlong insoddisfatto della sua scena in Dark Fate

Ecco le dichiarazioni dell’attore, in una recente intervista:

Ho lavorato sul set un giorno solo! Hanno usato un po’ di CGI e mi hanno pagato. Impazzisco all’idea di aver girato così poco. Avrei voluto partecipare al film intero e guadagnare ancora più soldi. Mi piacerebbe fare di più, ma vedremo cosa succede.”

Insomma, l’attore vorrebbe tornare al cinema nei panni di John Connor. Purtroppo per la star di Hollywood non ci sono molte speranze visto il flop dell’ultimo film al box office.

Inoltre, di recente il regista Tim Miller ha pubblicamente accusato James Cameron, considerato come un ostacolo al suo lavoro, Miller ha infatti dichiarato di non voler mai più lavorare con Cameron a un progetto come questo.

Terminator: Dark Fate nonostante l’elevato budget di circa $185-196 milioni, ha incassato davvero pochissimo: $235,1 milioni. Quindi la perdita economica per le società che hanno prodotto il film dovrebbe essere notevole, circa $130 milioni di dollari.

Per approfondimenti vi rimandiamo all’articolo: in cui il regista attacca James Cameron e vi consigliamo di leggere Arnold Schwarzenegger: “Non ho paura della Morte”.

Fonte foto: TriStar Pictures

Fonte articolo: COMINGSOON

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami